Visualizzazione stampabile
-
hai ragione,con Google+ in automatico.Ciao
-
Ragazzi, sto avendo un pò di problemi ultimamente con il reparto 3G e l'audio. In particolare con il primo mi trovo in un momento di abbattimento segnale e basse performance di internet. Con le Sammy non ho mai avuto problemi montando il NELS1 visto che ho BIP Mobile. Ma con lo stesso modem è tutto peggiorato nelle stesse zone di utilizzo.
Mentre con l'audio adesso mi capita che mi chiamano ma non squilla nonostante ho i volumi al massimo.
La rom nel complesso mi piace tanto per cui vorrei risolvere.
Grazie
Monto l'ultima nightly con kernel Apolo 6.1 e modem XXMS4
-
Ragazzi ma per le full gapps ancora niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Che sceduler mi consigliate per risparmiare batteria? Al momento ho zzmove (consigliato da Dionysus) e ROW (che ho trovato di default).
ROW/SIO sono i migliori per me.
Quote:
Overmarz
Ragazzi, sto avendo un pò di problemi ultimamente con il reparto 3G e l'audio. In particolare con il primo mi trovo in un momento di abbattimento segnale e basse performance di internet. Con le Sammy non ho mai avuto problemi montando il NELS1 visto che ho BIP Mobile. Ma con lo stesso modem è tutto peggiorato nelle stesse zone di utilizzo.
Mentre con l'audio adesso mi capita che mi chiamano ma non squilla nonostante ho i volumi al massimo.
La rom nel complesso mi piace tanto per cui vorrei risolvere.
Grazie
Monto l'ultima nightly con kernel Apolo 6.1 e modem XXMS4
Per il segnale, in prima pagina, ci sono le indicazioni per fare una pulizia della baseband :)
Quote:
ShAnGrI_lA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ancora no purtroppo, anche se una persona sulla mia pagina facebook mi ha detto che ha flashato le AIO e non ha avuto problemi. Comunque, sempre in prima pagina c'è la procedura per aggiungere le gapps che ti servono.
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda le gapps io flash quelle con aroma installer. Seleziono quelle che mi servono e non ho problemi.
-
Quando in prima pagina si dice "La nuova versione di YouTube può causare video spixellati in HD. La soluzione, al momento è usare il vecchio YouTube".
Dove si trova il vecchio Youtube o come si sostituisce quello nuovo?
-
Quote:
Overmarz
Quando in prima pagina si dice "La nuova versione di YouTube può causare video spixellati in HD. La soluzione, al momento è usare il vecchio YouTube".
Dove si trova il vecchio Youtube o come si sostituisce quello nuovo?
Estrailo dalle gapps di google e lo installi come apk normale.
-
Raga per chi volesse togliere quell'orrenda S dal cursore dello sblocco schermo può flashare questo zip preso direttamente da sito slimroms.net --> FAQ --> How can I change the lockscreen handle back to stock?. A differenza dell'altro che postai tempo fa, questo NON causa i bordi bianchi spixellati attorno ai widget nella lockscreen. Testato da me e edosossi ;)
Downloads - themes_general - Universal_SlimBean_theme_lockscreen_stock_handle
-
Quote:
cloud8
Raga per chi volesse togliere quell'orrenda S dal cursore dello sblocco schermo può flashare questo zip preso direttamente da sito slimroms.net --> FAQ --> How can I change the lockscreen handle back to stock?. A differenza dell'altro che postai tempo fa, questo NON causa i bordi bianchi spixellati attorno ai widget nella lockscreen. Testato da me e edosossi ;)
Downloads - themes_general - Universal_SlimBean_theme_lockscreen_stock_handle
Ma solo a me piace un sacco?
-
1 allegato(i)
Sta rom la amo sempre di più <3
Se volete un launcher stile 4.4 ma più personalizzabile, scaricate epic launcher