Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ma solo a me piace un sacco?
Ehm... mi sa di si :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da ildix
Che sceduler mi consigliate per risparmiare batteria? Al momento ho zzmove (consigliato da Dionysus) e ROW (che ho trovato di default).
ROW/SIO sono i migliori per me.
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Ragazzi, sto avendo un pò di problemi ultimamente con il reparto 3G e l'audio. In particolare con il primo mi trovo in un momento di abbattimento segnale e basse performance di internet. Con le Sammy non ho mai avuto problemi montando il NELS1 visto che ho BIP Mobile. Ma con lo stesso modem è tutto peggiorato nelle stesse zone di utilizzo.
Mentre con l'audio adesso mi capita che mi chiamano ma non squilla nonostante ho i volumi al massimo.
La rom nel complesso mi piace tanto per cui vorrei risolvere.
Grazie
Monto l'ultima nightly con kernel Apolo 6.1 e modem XXMS4
Per il segnale, in prima pagina, ci sono le indicazioni per fare una pulizia della baseband :)
Ancora no purtroppo, anche se una persona sulla mia pagina facebook mi ha detto che ha flashato le AIO e non ha avuto problemi. Comunque, sempre in prima pagina c'è la procedura per aggiungere le gapps che ti servono.
Se flasho le aio il telefono va in bootloop. Molto probabilmente cambierò ROM oggi ho avuto un freeze da paura con segnale radio 0 calo della batteria dal 40 al 3 % provato a spegnere ma nulla ho dovuto togliere la batteria.
Uso la 2010
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Ma solo a me piace un sacco?
Se ti riferisci alla S dello sblocco a me non dispiace e non la trovo per niente orrenda!..... Degustibus
-
Quote:
Overmarz
Quando in prima pagina si dice "La nuova versione di YouTube può causare video spixellati in HD. La soluzione, al momento è usare il vecchio YouTube".
Dove si trova il vecchio Youtube o come si sostituisce quello nuovo?
Se vuoi puoi scaricarlo dal mio dropbox https://www.dropbox.com/s/15n82xk9ad...ube_4_2_16.apk ;)
-
Quote:
edosossi
Purtroppo non me lo fa installare!
-
Quote:
Overmarz
Purtroppo non me lo fa installare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando lancio l'APK il messaggio è: " X Applicazione non installata"
Bisogna prima disinstallare l'altro youtube?
-
Quote:
Overmarz
Scusate la ridondanza ma ...giusto per completezza...ho provato anche ad estrarre l'apk di youtube dalle minimal gapps così come mi ha detto Dionisyus ma stessa cosa!
-
Quote:
Overmarz
Si, prima devi disinstallarlo.
-
Quote:
Overmarz
Scusate la ridondanza ma ...giusto per completezza...ho provato anche ad estrarre l'apk di youtube dalle minimal gapps così come mi ha detto Dionisyus ma stessa cosa!
Modifica il messaggio prima....
Devi disinstallare YouTube, riavviare e poi installare...
-
Ciao a tutti,ho sostituito la Carbon con questa Rom che è veramente grande,veloce,chiara.Ho notato delle differenze enormi nel consumo di batteria(in meglio) pur avendo lo stesso kernel(apolo 6).Io non faccio un uso smoderato del cell.ma vedere che con la Carbon la batteria calava sensibilmente anche senza usarlo mi preoccupava.Adesso con questa i consumi sono diminuiti almeno del 60/70% (non esagero).C'è qualche problemino tipo la voce " batteria in carica" che compare ogni volta che accendo il display,quindi se qualcuno mi suggerisce come eliminarla lo ringrazio.Vi posto uno screenshot della prima notte con questa rom per conferma a quanto detto sopra.CiaoAllegato 90943