Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
È Google Maps che lo attiva. Ho lasciato il telefono a screen off da quando ho scritto il messaggio sopra ad ora e l'unico servizio che si era riavviato era GCM service (credo la rubrica). Poi ho provato Google Now e sono andato a controllare, ma niente. Ho aperto Maps senza geolocalizzazione e si è attivato Google Location Manager.
Ma a me è ibernato con Greenify, eppure ce l'ho ugualmente! XD
-
1 allegato(i)
Quote:
Scooby
Ma dicevo a lui, non metterti sempre in mezzo tu! :p
Ahahah scherzo Dyoni, novità per i tuo progetto? :D
http://rolandog.com/wp-content/uploa...ay2_kindle.png
rotfl
Comunque è da un po' che ci sono al lavoro. Ho preso commit a destra e a manca e sto testando personalmente le build che sto rilasciando, ma fin quando non danno meno problemi possibili, non le rilascio ;)
-
Ho letto di una pagina fb qualche pagina fa...invitami a mettere mi piace dai, su, muoviti! :D
-
Quote:
Scooby
Ho letto di una pagina fb qualche pagina fa...invitami a mettere mi piace dai, su, muoviti! :D
Ti ho invitato io a quella pagina ma non l'hai minimamente ca**to :bd::bd:
Ps ciao a tutti :D
pps il consumo nelle 4.4 è fenomenale (sto usando ondemand e ho superato le 3 h di screen e la batteria ne ho ancora un po :D )
ppps per l'affermazione precedente chiedete in fb o in messaggi privati non intasiamo che se no qualcuno si arrabbia :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Scooby
Quote:
Tiaz92
pps il consumo nelle 4.4 è fenomenale (sto usando ondemand e ho superato le 3 h di screen e la batteria ne ho ancora un po :D )
ppps per l'affermazione precedente chiedete in fb o in messaggi privati non intasiamo che se no qualcuno si arrabbia :rolleyes::rolleyes:
Bona, inviato mp :)
Grandiose le 4.4, molto più leggere (a quanto si possa vedere). Il dev della Slimkat per il N7 (kufikugel) rilascia una build ogni 3-5 giorni, il flash è tranquillo ed aggiungono una funzione per volta e molti bugfix per volta (se volete dare un'occhiata al changelog, ho io il thread nella sezione N7 modding ;)). Lo sviluppo promette bene :)
-
Quote:
Tiaz92
rotfl si vede che ci vivo su Fb vè?
Ok appena entro (nei prossimi giorni) guardo, promesso :D
Quale 4.4 usi?
Ma alla fine della fiera, sono rimasto l'unico con la 1650? o.O
-
Quote:
Scooby
Quale 4.4 usi?
Mi sa di sì rotfl passa anche tu al dark side della 2000mAh
-
Quote:
Scooby
Quale 4.4 usi?
Siamo in 2: io uso ancora la 1650 XD
-
Raga qualcuno ha provato questo script di Illuminato67?? https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Funziona? Si notano differenze? Grazie :)
-
Quote:
cloud8
Evita il cross posting,hai già chiesto correttamente nel thread dello script....