Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Io continuo ad avere come prima voce nei consumi "media".
Ho provato a disabilitare da advanced option il media scanner ma niente..
Ho fatto degli screenshots.
Cosa può essere?
Si può risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/ady4yqy6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/4u9uru8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/da7udu8a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
osso86
Ciao a tutti.
Io continuo ad avere come prima voce nei consumi "media".
Ho provato a disabilitare da advanced option il media scanner ma niente..
Ho fatto degli screenshots.
Cosa può essere?
Si può risolvere?
hai qualche file corrotto....
backup sd interna e sd esterna e poi le formatti.
rimetti poco alla volta le cose e vedi dove sta il problema ;) (tanto non penso ti servano tutti i dati tutti i giorni ;) o almeno o spero :D)
-
Ciao a tutti, ho riscontrato un bel problema dopo l'installazione di questa Custom Rom. Il problema è il seguente:
appena installata la Rom, tutto funzionava. Perfetto. Ho acceso soltanto una volta il wi-fi da quando ho installato la Rom. Qualche secondo fa' ho provato a ri-accedere il wi-fi ma non si connette. Spunta sempre la voce "problema autenticazione". In poche parole: niente, non ne vuole sapere di connettersi. Qualche modo per risolvere determinato problema? Grazie in anticipo, attendo risposte.
-
Quote:
Roceek
Ciao a tutti, ho riscontrato un bel problema dopo l'installazione di questa Custom Rom. Il problema è il seguente:
appena installata la Rom, tutto funzionava. Perfetto. Ho acceso soltanto una volta il wi-fi da quando ho installato la Rom. Qualche secondo fa' ho provato a ri-accedere il wi-fi ma non si connette. Spunta sempre la voce "problema autenticazione". In poche parole: niente, non ne vuole sapere di connettersi. Qualche modo per risolvere determinato problema? Grazie in anticipo, attendo risposte.
Riavvia il telefono e se non va riavvia il router
Gg
-
Quote:
Tiaz92
hai qualche file corrotto....
backup sd interna e sd esterna e poi le formatti.
rimetti poco alla volta le cose e vedi dove sta il problema ;) (tanto non penso ti servano tutti i dati tutti i giorni ;) o almeno o spero :D)
Quindi i 3 wipe e poi formatto memoria interna ed esterna?
Devo anche reinstallare la rom?
-
Quote:
osso86
Quindi i 3 wipe e poi formatto memoria interna ed esterna?
Devo anche reinstallare la rom?
se hai tempo rifai tutto come hai detto... se non ne hai troppo fai solo interna ed esterna, se non risolvi wipe data, ma di solito quel problema è dato dalle sd e non dalla partizione da 1,97 ;)
-
Altro problema: quando riavvia il cellulare si ferma in bootloop alla scritta Samsung. Sto' pensando di togliere la Rom..
-
Quote:
Roceek
Altro problema: quando riavvia il cellulare si ferma in bootloop alla scritta Samsung. Sto' pensando di togliere la Rom..
Wipe cache e dalvik cache da recovery e riavvia.
-
E così risolvo il tutto? Mica si ferma sempre in bootloop ad ogni riavvio?
EDIT: Ancora problema con la wi-fi, problema a collegarsi.. Possibile? C'è un modo per fixare? (Con il firmware originale funziona perfettamente)
-
Quote:
Roceek
E così risolvo il tutto? Mica si ferma sempre in bootloop ad ogni riavvio?
EDIT: Ancora problema con la wi-fi, problema a collegarsi.. Possibile? C'è un modo per fixare? (Con il firmware originale funziona perfettamente)
Vuoi un consiglio? Fatti un deep clean, roota e se ti pare, riflasha la rom.