Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Farò come te allora :D Speriamo bene!!
Facci sapere come va :)
-
Quote:
Dionysus
Facci sapere come va :)
Per adesso ho dovuto fare un Full Wipe, per la prossima build si vedrà :)
EDIT:
Piccolo OT: Dionysus ho ibernato YouTube con Greenify, ma ad ogni riavvio non lo trovo mai nella lista delle app ibernate e sono costretto a rifarlo sempre. Come mai?
-
Risolti i miei problemi, mi trovo abbastanza bene, devo prenderci la mano e personalizzare un po la status bar e i toggle...
Ho notato un calo pauroso della batteria però... Con la Rom stock facevo un giorno, ora c'è l ho già sottocarica, cosa dovrei controllare?
Ho seguito la guida e fatti tutti i wipe
-
Quote:
iamlost
Risolti i miei problemi, mi trovo abbastanza bene, devo prenderci la mano e personalizzare un po la status bar e i toggle...
Ho notato un calo pauroso della batteria però... Con la Rom stock facevo un giorno, ora c'è l ho già sottocarica, cosa dovrei controllare?
Purtroppo l'ultima release mangia... Non c'è nulla da fare se non operare con i governator...
-
a dirla tutta, io sono con la build del 27/10 e riesco ad fare 36 ore (con 1.50 di schermo) non è che lo uso tantissimo però ho sempre attivi wifi e dati.
Lo so è una build vecchia, ma ho paura di cambiarla proprio perchè mi dura così tanto.
kernel stock senza nessunna modifica ai governoator.
:)
P.s. oggi mi era presa la scimmia della kitkat e ho messo la Pound rom, giusto il tempo di accenderla vedere le impostazioni e ho rimesso il beckup della slim :D ancora troppo acerba la 4.4 !!!!!
-
Ragazzi non riesco a scaricare l'ultima release ne da goo-im ne da dev-host. Qualcuno ha altri link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cloud8
Per adesso ho dovuto fare un Full Wipe, per la prossima build si vedrà :)
EDIT:
Piccolo OT: Dionysus ho ibernato YouTube con Greenify, ma ad ogni riavvio non lo trovo mai nella lista delle app ibernate e sono costretto a rifarlo sempre. Come mai?
YT è una delle app che da meno problemi, puoi anche lasciarla ;)
Quote:
iamlost
Fagli fare qualche ciclo di carica e scarica prima di giudicare ;)
-
Buongiorno ho istallato questa ROM di recente e mi è subito molto piaciuta, avevo una domanda, è possibile con il kernel di stock abilitare in qualche modo le BLN? Ho trovato solo comandi per la retroilluminazione di cui non me ne faccio niente :\
-
Quote:
Nutij3
Buongiorno ho istallato questa ROM di recente e mi è subito molto piaciuta, avevo una domanda, è possibile con il kernel di stock abilitare in qualche modo le BLN? Ho trovato solo comandi per la retroilluminazione di cui non me ne faccio niente :\
Non credo, col dori 9.43 che uso si.
Gg
-
scusate, nn torvo il link, mi dareste quello per le ultime gapps? azie