Visualizzazione stampabile
-
Usate betterbatterystats per un calcolo migliore ;)
-
Bene, con la 14 il telefono mi è morto dopo solo 5 ore e 35 minuti, ho fatto solo 2 ore e 27 di schermo, una partitina e luminosità a manetta, 3g attivo per qualche ora ma a spezzoni...con le precedenti facevo le stesse cose ma facevo almeno 3 ore di schermo! Ah, e sono in roaming dato che sono in Spagna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Bene, con la 14 il telefono mi è morto dopo solo 5 ore e 35 minuti, ho fatto solo 2 ore e 27 di schermo, una partitina e luminosità a manetta, 3g attivo per qualche ora ma a spezzoni...con le precedenti facevo le stesse cose ma facevo almeno 3 ore di schermo! Ah, e sono in roaming dato che sono in Spagna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
visto che sei in Spagna non hai il permesso di discutere sulla durata della batteria!!! :bd::bd::bd::bd:
anch'io ho notato un calo ma sono passato dalla 09 alla 14 quindi non so come si comportavano quelle in mezzo ;)
-
Quote:
Tiaz92
visto che sei in Spagna non hai il permesso di discutere sulla durata della batteria!!! :bd::bd::bd::bd:
anch'io ho notato un calo ma sono passato dalla 09 alla 14 quindi non so come si comportavano quelle in mezzo ;)
Mi sa che devo quotare. Al momento il RIL e la baseband sono impegnati a rompere le scatole alla CPU per trovare un segnale decente, non hai diritto di parola rotfl
-
rotfl ma sì, quello che volete, però 9, 11 e 13 duravano di più! E anche loro erano qui in spagna con me :) ora faccio un altro ciclo, vediamo...
-
Quote:
Scooby
rotfl ma sì, quello che volete, però 9, 11 e 13 duravano di più! E anche loro erano qui in spagna con me :) ora faccio un altro ciclo, vediamo...
Androidiani App
basta dire che sei in spagnaaaaaaaaaaaaa!!! Io sono chiuso in casa a studiare e rosico come un animale :bd::'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
basta dire che sei in spagnaaaaaaaaaaaaa!!! Io sono chiuso in casa a studiare e rosico come un animale :bd::'(:'(
Ahahahah povero! :D domani tanto torno anche io :(:(:( poi appena le sviluppo tu faccio vedere anche le foto belle ;)
-
Quote:
Scooby
Androidiani App
Beh sì, comunque sono fermo alla 11 che è quella che mi sta soddisfacendo di più :)
Quote:
Tiaz92
Anche io sono immerso nello studio e nel primo fresco ravennate, mi sa che chiamo i mods e lo faccio bannare rotfl
-
Studiate studiate, io intanto mi bevo una sangria per ciascuno di voi sulla sdraio a bordo piscina con qualche bella russa (perché qui solo russi e derivati ci sono) :cool: :cool:
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Scooby
Studiate studiate, io intanto mi bevo una sangria per ciascuno di voi sulla sdraio a bordo piscina con qualche bella russa (perché qui solo russi e derivati ci sono) :cool: :cool:
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
JacoooooooooooooooooocaJ :bd: