Visualizzazione stampabile
-
Ho chiesto a JacOcaJ di aggiungermi un post tra i primi (per metterci altra roba) e me l'ha fatta pagare a modo suo perché l'ho disturbato rotfl che moderatori viziati che c'ha questa sezione rotfl
http://i.imgur.com/H51IUGD.png
Ovviamente ora ho editato il messaggio, ho messo qualche testimonianza da XDA ed anche da voi ragazzi :) e c'è gente che insiste ad usare le rom stock rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ho chiesto a JacOcaJ di aggiungermi un post tra i primi (per metterci altra roba) e me l'ha fatta pagare a modo suo perché l'ho disturbato rotfl che moderatori viziati che c'ha questa sezione rotfl
:rolleyes::rolleyes:
Quote:
Dionysus
21 ore di scarica totale, ho 1 ora di screen on e sono ancora al 70%. E JacOcaJ mi diceva che la migliore era la Carbon rotfl
Non ho mai parlato di batteria.... È un parametro che non mi interessa :cool:
Io parlo di bellezza e personalizzazioni.... La carbon ne ha di piú
-
Quote:
Dionysus
Ovviamente ora
ho editato il messaggio, ho messo qualche testimonianza da XDA ed anche da voi ragazzi :) e c'è gente che insiste ad usare le rom stock rotfl
Non fare innervosire il grande capo...:D:D:D
-
Vi racconto questa : ho la 14... riavvio in recovery per provare il nuovo modem XXMS4... provo ad installare e mi da aborted... riavvio... e mi sono trovato il telefono in bootloop...
Invano fare i wipe... riflashare la rom... quindi ho dovuto recuperare il restore di ieri e così è ripartito...
Mai successa una cosa del genere... Adesso sto rimettendo la 14 cmq con il modem nuovo !!!
Edit: Per chi ha Tim o altro operatore.. Provi questo nuovo modem... qui in zona Prato/Firenze è una bomba !!!
-
Quote:
NeGriTa
Vi racconto questa : ho la 14... riavvio in recovery per provare il nuovo modem XXMS4... provo ad installare e mi da aborted... riavvio... e mi sono trovato il telefono in bootloop...
Invano fare i wipe... riflashare la rom... quindi ho dovuto recuperare il restore di ieri e così è ripartito...
Mai successa una cosa del genere... Adesso sto rimettendo la 14 cmq con il modem nuovo !!!
Edit: Per chi ha Tim o altro operatore.. Provi questo nuovo modem... qui in zona Prato/Firenze è una bomba !!!
No buono.....
-
Io vi abbandono per qualche giorno e ahimè torno sulla stock ;)
Venerdì arriva la batteria e almeno si fa qualche ciclo senza troppo stress!
Prometto che tornorotfl
-
Quote:
JacOcaJ
:rolleyes::rolleyes:
Non ho mai parlato di batteria.... È un parametro che non mi interessa :cool:
Io parlo di bellezza e personalizzazioni.... La carbon ne ha di piú
Quote:
dadamanu
Non fare innervosire il grande capo...:D:D:D
Ecco, lo sapevo, ora mi sta mandando messaggi in privato dove minaccia i ban rotfl a parte gli scherzi, danke grande capo jaco :D
Quote:
Tiaz92
Io vi abbandono per qualche giorno e ahimè torno sulla stock ;)
Venerdì arriva la batteria e almeno si fa qualche ciclo senza troppo stress!
Prometto che tornorotfl
Io ho fatto fare il rodaggio alla mia sulla CM 9.1, ma vedi che la prendo come una promessa che torni eh! rotfl
-
Io ho fatto fare il rodaggio alla mia sulla CM 9.1, ma vedi che la prendo come una promessa che torni eh! rotfl[/QUOTE]
Ma quindi... con la batteria nuova.. meglio tornare stock? Non ne avrei tanta voglia... che dici nipotone... occhio inizia secondo tempo di cattivissimo me 2 :D:D:D
-
Quote:
dadamanu
Ma quindi... con la batteria nuova.. meglio tornare stock? Non ne avrei tanta voglia... che dici nipotone... occhio inizia secondo tempo di cattivissimo me 2 :D:D:D
Fatta su CM 9.1 e tutto apposto , non uso firmware stock (a parte dei 3 minuti dei deep clean) dal 2011, quando avevo la stock 2.3.4 rotfl
-
Allora oggi mi sono proprio divertito....
Mi è arrivata la batteria potenziata comprata su ebay, perchè qualcuno di voi :cool: mi ha fatto venire voglia. azz sembra anche più bello con la nuova cover.
...e poi non chiedetemi perchè o per come il telefono nuovo, facendo tutti i passi che avevo fatto con il primo.... ora ho il dualboot con la Slm Bean SaberMod e una JB come secondaria, con il kernel Dorimax 8.41 senza problemi di root e supersu che avevo avuto con il primo cel, ... una bella figata :p
Hispa
-
Quote:
hispanico
Allora oggi mi sono proprio divertito....
Mi è arrivata la batteria potenziata comprata su ebay, perchè qualcuno di voi :cool: mi ha fatto venire voglia. azz sembra anche più bello con la nuova cover.
...e poi non chiedetemi perchè o per come il telefono nuovo, facendo tutti i passi che avevo fatto con il primo.... ora ho il dualboot con la Slm Bean SaberMod e una JB come secondaria, con il kernel Dorimax 8.41 senza problemi di root e supersu che avevo avuto con il primo cel, ... una bella figata :p
Hispa
Io ve l'ho detto che ci guadagna anche in estetica :D aspettiamo il responso anche degli altri
-
Ragazzi per favore mi passare il link diretto alle gapps? Perchè quello in open post non funziona
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi per favore mi passare il link diretto alle gapps? Perchè quello in open post non funziona
Grazie della segnalazione, ho sistemato il link. Eccole!
-
...Dionysus relativamente alle Gapps quando saranno disponibili le AIo o Full ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...Dionysus relativamente alle Gapps quando saranno disponibili le AIo o Full ??
Grazie
Hispa
Le GApps sono disponibili nella loro versione completa, ma fusionjack sconsiglia di flasharle al momento a causa di una non piena compatibilità. Io non le ho provate, l'unica cosa che ho fatto, è stata aggiungere l'app delle email stock di google (la trovo indispensabile) posizionandola in /system/app e da recovery eseguendo un fix permission. Altro non uso.
-
Quote:
Dionysus
Le GApps sono disponibili nella loro versione completa, ma fusionjack sconsiglia di flasharle al momento a causa di una non piena compatibilità. Io non le ho provate, l'unica cosa che ho fatto, è stata aggiungere l'app delle email stock di google (la trovo indispensabile) posizionandola in /system/app e da recovery eseguendo un fix permission. Altro non uso.
..Giusto anche se io uso K9Mail.. così da avere tutte insieme.
Mi diresti come hai fatto per inserire ed attivare la email di Google.
Già che ci sono ne approffitto... per la parte vocale e Google TTS hai messo qualcosa ?
Grassie
Hispa
-
Ragà voi avete tutti quella Samsung da 2000mAh?
-
Quote:
Scooby
Ragà voi avete tutti quella Samsung da 2000mAh?
Non ancora loool :D
Comunque posto in altre discussioni e non mi risponde nessuno :'( come faccio a non tornare qui?!?
-
Quote:
hispanico
..Giusto anche se io uso K9Mail.. così da avere tutte insieme.
Mi diresti come hai fatto per inserire ed attivare la email di Google.
Già che ci sono ne approffitto... per la parte vocale e Google TTS hai messo qualcosa ?
Grassie
Hispa
Non uso più i comandi vocali, non ne sento il bisogno, sorry :)
Per l'email google stock, scaricati questi due file (Email.apk che è il client mail ed Exchange2.apk che ti servirà per connetterti al server) e li posizioni in una cartella nella sd interna. Dopo di che con Root Explorer (o con qualsiasi altro file manager con permessi di root che sia in grado di montare le partizioni R/W) copiali ed incollali in /system/app. Dopo di che fai un long press su ognuna di essi e tappa su "autorizzazioni" o "permessi" (dipende da che file manager usi). Non ricordando quali servissero per concedere l'installazione, io ho spuntato sia in Proprietario, che in Gruppo che in Altri le caselle alla voce Lettura, Scrittura ed Esecuzione in modo da avere come stringa per i permessi -rwxrwxrwx. Riavvia senza fare altro ed al riavvio il sistema esegue l'upgrade delle app di sistema.
Nota 1: se non concedi tutte le autorizzazioni, il device resta in bootloop e ti tocca ripristinare un backup.
Nota 2: ti ho detto di fare copia ed incolla perché lo script di backup delle gapps incorporato nella ROM non prevede il ripristino di questi 2 apk, per cui ti serviranno nello stesso posto al prossimo flash. Tiaz (mi pare) ha postato un metodo per far fare il restore anche di queste due app, ma non l'ho trovato più.
-
-
Quote:
Tiaz92
Comunque posto in altre discussioni e non mi risponde nessuno :'( come faccio a non tornare qui?!?
E tu perché te ne devi andare? rotfl
Quote:
Tiaz92
Oh cavolo, grazie! Il bello è che sono passato su quella pagina, ma non so perché ricordavo un link e sono passato oltre. Ora lo provo :D
-
Quote:
Tiaz92
Sì lo so ti arriva venerdì :D
Intendevo, proprio quella Samsung o una di terze parti? :)
-
Quote:
Scooby
Sì lo so ti arriva venerdì :D
Intendevo, proprio quella Samsung o una di terze parti? :)
Io originale... Gli altri anche penso ;)
-
Io ho preso la batteria della Anker che è da 1900mv ed è come quella originale... quindi ne ho guadagnato in durata e l'estetica è rimasta lo stesso... così da poter usare anche le stesse cover...
Se volete vederela è questa : Batteria Anker
-
Quote:
NeGriTa
Io ho preso la batteria della Anker che è da 1900mv ed è come quella originale... quindi ne ho guadagnato in durata e l'estetica è rimasta lo stesso... così da poter usare anche le stesse cover...
Se volete vederela è questa :
Batteria Anker
Ovviamente lascia qualche feedback, magari qualcuno ha bisogno ed ha già un'opinione :)
-
Quote:
Dionysus
Ovviamente lascia qualche feedback, magari qualcuno ha bisogno ed ha già un'opinione :)
Beh posso dire che tra 1900 e 2000 la differenza è impercettibile... Quindi è come avere la batteria maggiorata della Samsung ma con la differenza che ha le dimensioni di quella originale... E le prestazioni sono identiche... Io stacco la mattina alle 7.30 dal caricatore e il cellulare è sempre attaccato ad internet... O in WiFi o in 2g e quando mi serve in 3g... Quasi un 1 ora di chiamate... Tapatalk... Whatsapp... Internet... Faccio quasi 2 ore e mezzo di screen on... E la sera verso 00.00/01.00.... Ho sempre la batteria al 30/40%... Io la differenza da quando ho cambiato la mia batteria da 2000 a questa da 1900 non lo sentita... E la calibrazione lo fatta con la Slim che monto adesso... Con i vari flash giornalieri...
-
Quote:
NeGriTa
Beh posso dire che tra 1900 e 2000 la differenza è impercettibile... Quindi è come avere la batteria maggiorata della Samsung ma con la differenza che ha le dimensioni di quella originale... E le prestazioni sono identiche... Io stacco la mattina alle 7.30 dal caricatore e il cellulare è sempre attaccato ad internet... O in WiFi o in 2g e quando mi serve in 3g... Quasi un 1 ora di chiamate... Tapatalk... Whatsapp... Internet... Faccio quasi 2 ore e mezzo di screen on... E la sera verso 00.00/01.00.... Ho sempre la batteria al 30/40%... Io la differenza da quando ho cambiato la mia batteria da 2000 a questa da 1900 non lo sentita... E la calibrazione lo fatta con la Slim che monto adesso... Con i vari flash giornalieri...
Quanto l'hai pagata? (se posso)
-
Quote:
Dionysus
Quanto l'hai pagata? (se posso)
16€ compresa spedizione... Su amazon...
-
Quote:
NeGriTa
16€ compresa spedizione... Su amazon...
Ottimo, considerando che la 2000mAh originale Samsung costa 24€.
-
Avendo installato il kernel Dorimanx e volendo tornare indietro al kernel originale, come faccio ?
Grazie
Rik
-
@NeGriTa da quanto tempo ce l'hai? Ho letto che alcuni si lamentavano del "calo di prestazioni" dopo più o meno un mese di utilizzo...
Però ho visto anche che ci sono un sacco di recensioni positive in giro.
-
Vengo dalla Cyano 10.2, devo fare tutti i wipe oppure solo un cache? :)
-
Quote:
NeGriTa
Scusa Negrita ma il link che posti fa riferimento alla 1800 mAh. Tu parli invece di 1900. Perchè?
Poi volevo chiedere una volta montata come si tratta per il primo caricamento? Procedure da seguire?
Grazie
-
Quote:
Scooby
@NeGriTa da quanto tempo ce l'hai? Ho letto che alcuni si lamentavano del "calo di prestazioni" dopo più o meno un mese di utilizzo...
Però ho visto anche che ci sono un sacco di recensioni positive in giro.
Per ora ce l'ho da 2/3 settimane, forse più avanti ti saprò dire meglio, ma per adesso va da dio veramente !!!
Quote:
Overmarz
Scusa Negrita ma il link che posti fa riferimento alla 1800 mAh. Tu parli invece di 1900. Perchè?
Poi volevo chiedere una volta montata come si tratta per il primo caricamento? Procedure da seguire?
Grazie
Io a quel link mi manda alla batteria della Anker per Galaxy S2 da 1900... ti ho riscritto anche il link in MP... guarda bene !!!
-
Quote:
RRR1
Avendo installato il kernel Dorimanx e volendo tornare indietro al kernel originale, come faccio ?
Grazie
Rik
Riflasha la ROM con i soli wipe cache e dalvik cache.
Quote:
simianrouge
Vengo dalla Cyano 10.2, devo fare tutti i wipe oppure solo un cache? :)
Devi effettuare un full wipe compreso il format /system. Le istruzioni sono in prima pagina :)
-
1 allegato(i)
Un simpatico regalino agli utenti di questa rom, avevo dei minuti liberi e ho deciso di impiegarli così :)
(sicuramente non sarà equilibratissima come immagine e neanche centratissima dato che ho fatto tutto a occhio, ma insomma, apprezziamo il gesto...come si dice, basta il pensiero! Ahahah)
QUI
-
Quote:
Scooby
Un simpatico regalino agli utenti di questa rom, avevo dei minuti liberi e ho deciso di impiegarli così :)
(sicuramente non sarà equilibratissima come immagine e neanche centratissima dato che ho fatto tutto a occhio, ma insomma, apprezziamo il gesto...come si dice, basta il pensiero! Ahahah)
QUI
Bellissima! La aggiungo ai primi post :D
EDIT: ecco fatto!
-
Bella! L' ho messa come sfondo. Complimenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Bene ragazzi, mi fa piacere vi sia piaciuta, grazie! :D
@hispanico di temi ce ne sono a volontà sul play store e su xda...io ne cambio uno al giorno quando va bene, ieri avevo quello di Ubuntu e tutta una linea sul nero-arancione, (compresa la tastiera di Swiftkey) molto bello. Avevo scaricato anche il flat non ancora ufficiale da xda per provarlo ma devo ritrovarlo rotfl
PS: ulteriori conferme sulla durata, sono a 1g 0h 30m con 3 ore di schermo e non ancora arrivo sotto il 10%...ovviamente con la 1650mAh, dai che raggiungo i risultati della Vanilla Rootbox col Dori!!!! :D