Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Bene ragazzi, mi fa piacere vi sia piaciuta, grazie! :D
@hispanico di temi ce ne sono a volontà sul play store e su xda...io ne cambio uno al giorno quando va bene, ieri avevo quello di Ubuntu e tutta una linea sul nero-arancione, (compresa la tastiera di Swiftkey) molto bello. Avevo scaricato anche il flat non ancora ufficiale da xda per provarlo ma devo ritrovarlo rotfl
PS: ulteriori conferme sulla durata, sono a 1g 0h 30m con 3 ore di schermo e non ancora arrivo sotto il 10%...ovviamente con la 1650mAh, dai che raggiungo i risultati della Vanilla Rootbox col Dori!!!! :D
Per me li passi. Ultimo ciclo di scarica sono arrivato a 17 ore di uso con 4 ore di schermo ed un poderoso 17% di carica residua :D aggiungo usando Deer Hunter che è abbastanza pesante :)
Ovviamente con la 2000mAh ;)
-
Quote:
NeGriTa
Io ho preso la batteria della Anker che è da 1900mv ed è come quella originale... quindi ne ho guadagnato in durata e l'estetica è rimasta lo stesso... così da poter usare anche le stesse cover...
Se volete vederela è questa :
Batteria Anker
Quote:
NeGriTa
Beh posso dire che tra 1900 e 2000 la differenza è impercettibile... Quindi è come avere la batteria maggiorata della Samsung ma con la differenza che ha le dimensioni di quella originale... E le prestazioni sono identiche... Io stacco la mattina alle 7.30 dal caricatore e il cellulare è sempre attaccato ad internet... O in WiFi o in 2g e quando mi serve in 3g... Quasi un 1 ora di chiamate... Tapatalk... Whatsapp... Internet... Faccio quasi 2 ore e mezzo di screen on... E la sera verso 00.00/01.00.... Ho sempre la batteria al 30/40%... Io la differenza da quando ho cambiato la mia batteria da 2000 a questa da 1900 non lo sentita... E la calibrazione lo fatta con la Slim che monto adesso... Con i vari flash giornalieri...
Buono a sapersi, peccato che non potevo saperlo. Ad agosto ho comprato una di quelle batterie con l'adesivo dorato, dove ufficialmente dovrebbero essere da 2450 mAh, ma realmente funziona allo stesso modo di quella standard originale (1600 mAh). Certo è costata 5€ però magari aggiungendo qualcosa mi compravo una batteria decente. Grazie per il feedback.
Edit:
Stasera volevo aggiornare la rom, ma mi sa che non vale la pena, sicuramente tra poche ore sforna quella aggiornata, ormai sono passati già 3 giorni, non è mai successo :-D
-
Quote:
Dionysus
Per me li passi. Ultimo ciclo di scarica sono arrivato a 17 ore di uso con 4 ore di schermo ed un poderoso 17% di carica residua :D aggiungo usando Deer Hunter che è abbastanza pesante :)
Ovviamente con la 2000mAh ;)
Beh sarà difficile superare le 5 ore e 9 minuti di screen rotfl
PS: magari quando prenderò la nuova batteria farò anche 6 ore ahahah
-
Ragazzi non riesco a configurare i tile nella barra di stato... :)
e la fotocamera nella lockscreen dov'è finita?
-
Nuovo firmware ufficiale rilasciato per i Galaxy S2 europei : l’ I9100XWMS1. Ecco i dettagli completi del firmware: PDA: I9100XWMS1 , MODEM: I9100XXMS4 , CSC: I9100NEELS1 ( l Kernel Philz nuovo 5.15.9 ) : il modem può essere utilizzato per questa Rom ?
-
3 allegato(i)
Altro ciclo altri screens :)
-
Quote:
marrosso3
Nuovo firmware ufficiale rilasciato per i Galaxy S2 europei : l’ I9100XWMS1. Ecco i dettagli completi del firmware: PDA: I9100XWMS1 , MODEM: I9100XXMS4 , CSC: I9100NEELS1 ( l Kernel Philz nuovo 5.15.9 ) : il modem può essere utilizzato per questa Rom ?
si... vai nella discussione dei modem e cerca il mio link visto che quello nella cartella da aborted ;)
-
Scusate doppio post:
Quote:
fusionjack
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131017.zip
Changes:
* Kernel: Some patches for SELinux that were apparently to fix gapps FC due to permission problems. Thanks @
Mahdi786
* Kernel: Updated Linaro to 2013 October release.
* Kernel: Back to -Ofast again.
* Reverted some bionic changes.
* Some fixes for audio effect.
* Cannot remember other changes. I'll create a changelog tonight. :p
@Dionysus ha aggiornato ancora il kernel...ti tocca flashare loooooooooooooooooool
nel mentre sto cercando di installare una sammy ma il mio telefono ha deciso di non digerirle più :D
-
Quote:
marrosso3
Io lo sto usando... E con Tim va da Diooooo....
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi non riesco a configurare i tile nella barra di stato... :)
e la fotocamera nella lockscreen dov'è finita?
nessuno? :)
-
Quote:
simianrouge
Mi hai pescato nel giorno sbagliato e non ho la slim per cambio batteria D:
la fotocamera dovrebbe essere in sicurezza-->lockscreen--> widget
i tile non mi ricordo... sono in zona statusbar mi pare...
-
Io ho messo la 17/10... Poi fate voi....
-
Quote:
simianrouge
Per i tile se non erro: Impostazioni>Interface>Notification drawer>Quick settings panel>Tiles and layout
Da lì aggiungi o rimuovi le piastrelle :)
-
Passato al 1710 e tutto ok.
L'unica cosa che mi crea problemi è che mi ha sosvrascritto Nova Launcher con la release free....mentre io ho quella pagata e non mi fa aggiornarla.
Hispa
-
Quote:
hispanico
L'unica cosa che mi crea problemi è che mi ha sosvrascritto Nova Launcher con la release free....mentre io ho quella pagata e non mi fa aggiornarla.
Hispa
Hai già provato a rimuoverla e installarla da zero?
-
Non si rimuove è di sistema... mi sa che posso dal pannello della slim toglierla dalle app di sistema ma non so se conbino casini o no...?!?
Hispa
-
Quote:
hispanico
Hispa
Con la mia IGNORANZA ti provo a rispondere io :
Purtroppo anch'io come te per rimettere Nova in versione Prime faccio così...
Togli da PREDEFINITO Nova
installa un altro launcher (tipo Apex) e fallo partire
poi con un Esplora File con permessi Root cerchi la cartella Data-->app---> e cancelli l'applicazione com.teslacoil.nova..... .apk
poi vai su System--->App---> Cancelli NovaLauncher.apk
Riavvia... e poi provi a installare Nova Prime... se non va... riavvia e riprova ad installare... io faccio così tutte le volte e va alla prima o alla seconda !!!
-
Installa un altro launcher prima e poi cancelli Nova dal pannello della Slim
-
Osservazioni sull'ultima release:
A - E' normale che se riavviato, ance dopo 2/3 riavvi, appaia upgrade Android ?!?
B - Riavviato e niente suoneria solo silenzioso, riavviato e tutto ok ?!?...
Hispa
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tiaz92
Scusate doppio post:
@Dionysus ha aggiornato ancora il kernel...ti tocca flashare loooooooooooooooooool
nel mentre sto cercando di installare una sammy ma il mio telefono ha deciso di non digerirle più :D
Adesso mi spulcio il changelog e vedo che ha combinato :)
Quote:
simianrouge
Interface -> notification drawer -> quick settings panel -> tiles and layout
Quote:
NeGriTa
Io ho messo la 17/10... Poi fate voi....
Dacci qualche feedback, io vedo se riflashare, visto che ho staccato il telefono stamattina alle 8 e in questo preciso momento sono al 70% rotfl
Quote:
hispanico
A - E' normale che se riavviato, ance dopo 2/3 riavvi, appaia upgrade Android ?!?
Hispa
Qualche bug :| l'upgrade compare quando cambia qualche apk in /system/app, può essere che ci sia uno script init.d che fa un qualche backup, non so :|
-
Ah, intanto ecco l'avviso:
Quote:
Originariamente inviato da fusionjack
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131017.zip
Changes:
* Kernel: Some patches for SELinux that were apparently to fix gapps FC due to permission problems. Thanks @Mahdi786
* Kernel: Updated Linaro to 2013 October release.
* Kernel: Back to -Ofast again.
* Reverted some bionic changes.
* Some fixes for audio effect.
* Cannot remember other changes. I'll create a changelog tonight.
Non ha ancora generato il txt del changelog, ma quel'update di linaro mi garba non poco :-$
-
Ok mi butto anche io su questa rom... mi avete convinto, magari la testo per i primi giorni con il kernel di base poi provo l'apolo...
Ripeto la domanda che avevo fatto nel topic della 4.2.2.... il widget dell'orologio è normale dia l'orologio digitale in grande e anche in versione più piccola?
E per far si che i gradi della temperatura siano in centigradi e non faren....?
thanks...
-
Quote:
AlexC1984
Ok mi butto anche io su questa rom... mi avete convinto, magari la testo per i primi giorni con il kernel di base poi provo l'apolo...
Ripeto la domanda che avevo fatto nel topic della 4.2.2.... il widget dell'orologio è normale dia l'orologio digitale in grande e anche in versione più piccola?
E per far si che i gradi della temperatura siano in centigradi e non faren....?
thanks...
Quello è cLock, puoi usare benissimo il widget stock android ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Scusate doppio post:
Adesso mi spulcio il changelog e vedo che ha combinato :)
Interface -> notification drawer -> quick settings panel -> tiles and layout
Dacci qualche feedback, io vedo se riflashare, visto che ho staccato il telefono stamattina alle 8 e in questo preciso momento sono al 70% rotfl
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Hispa
Qualche bug :| l'upgrade compare quando cambia qualche apk in /system/app, può essere che ci sia uno script init.d che fa un qualche backup, non so :|
Diony c'ė modo di verificare se c'ė un qualche script strano o apk?
Grazie
-
Come si fanno gli screenshot???
Grazie...
-
Sisi voi flashate la 17... tanto non ne uscirà un'altra subito :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46602603
[ROM][4.3.1][SaberMod 4.9][10/18] Slim Bean - i9100 [UNOFFICIAL BUILDS]
-
...e infatti è online la 18 ahahah
-
Ecco svelata l'uscita della nuova build :
Quote:
fusionjack
So, after I found an experimental codes that was accidentally included on build 10/17, I release a new build with more changes.
This build is basically the first build that is built from SlimSaber github and I have cherry-picked some good linaro patches.
So the changes are mostly the linaro changes, some SELinux patches and there is a new feature from SlimRoms github: Ability to Enable/Disable Smart Wake covers, but it looks like it is not for our device.
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131018.zip
Changelog:
http://tinyw.in/7OqG
Edit: Adesso metto la 18/10 e la provo con il nuovo Dorminax 9.42... anche se ieri con la 17/10 mi sembrava che consumava abbastanza !!! vediamo un pò oggi !!!
Edit2: Facendo una cosa utile a chi come me aveva problemi con la linea (mi si sconnetteva e mi si ricconnetteva, perdita di segnale e via), leggendo sul forum di XDA ho trovato un file postato da Fusionjack, che praticamente è uno Script di Pulizia per il modem per rom basate su CM/AOKP/AOSP:
In partica è comne per i Kernel, se qualcuno ha problemi di linea con questo script fa la pulizia del modem e ripristaina sia il Ril Ufficiale delle CM (che è quello del LS8) e in più rimette il modem LS8. Se ha qualcuno può far comodo ho messo sul mio Dropbox questo cleaner con LS8 e in più ho fatto il cleaner che invece di mettere il modem LS8 inserisca il modem MS4 (ultimo uscito del Firmware MS1)
Questo è il link : Script Pulizia Modem
-
Quote:
AlexC1984
Come si fanno gli screenshot???
Grazie...
Tasto power e vol -
Quote:
NeGriTa
Ecco svelata l'uscita della nuova build :
Edit: Adesso metto la 18/10 e la provo con il nuovo Dorminax 9.42... anche se ieri con la 17/10 mi sembrava che consumava abbastanza !!! vediamo un pò oggi !!!
Edit2: Facendo una cosa utile a chi come me aveva problemi con la linea (mi si sconnetteva e mi si ricconnetteva, perdita di segnale e via), leggendo sul forum di XDA ho trovato un file postato da Fusionjack, che praticamente è uno Script di Pulizia per il modem per rom basate su CM/AOKP/AOSP:
In partica è comne per i Kernel, se qualcuno ha problemi di linea con questo script fa la pulizia del modem e ripristaina sia il Ril Ufficiale delle CM (che è quello del LS8) e in più rimette il modem LS8. Se ha qualcuno può far comodo ho messo sul mio Dropbox questo cleaner con LS8 e in più ho fatto il cleaner che invece di mettere il modem LS8 inserisca il modem MS4 (ultimo uscito del Firmware MS1)
Questo è il link :
Script Pulizia Modem
Adesso do un'occhiata a questo script per vedere cosa fa, ma non vorrei che piallasse e mettesse RIL e bona lì. Io uso il BULP6 non credo ci sia qualcosa del genere al riguardo :|
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da rilcleaner.sh
codice:
#!/sbin/sh
rm -rf /system/addon.d/*ril*
exit 0
Questo è lo script, non fa altro che cancellare tutti i file che contengono la parola ril da /system/addon.d e poi flasha ril e baseband a parte. Tanto vale che lo faccio manualmente rotfl
-
Quote:
Adesso do un'occhiata a questo script per vedere cosa fa, ma non vorrei che piallasse e mettesse RIL e bona lì. Io uso il BULP6 non credo ci sia qualcosa del genere al riguardo :|
Praticamente il Ril rimette quello ufficiale delle CM che è quello del LS8 ed è quello che non da problemi (infatti sulle rom non Ufficiali JB è sconsigliato flashare modem+Ril)... e in più rimette il modem LS8
Io me lo sono fatto che rimette il Modem MS4... se ti può interessare... te lo fatto con il BULP6... se hai modo provalo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Praticamente il Ril rimette quello ufficiale delle CM che è quello del LS8 ed è quello che non da problemi (infatti sulle rom non Ufficiali JB è sconsigliato flashare modem+Ril)... e in più rimette il modem LS8
Io me lo sono fatto che rimette il Modem MS4... se ti può interessare... te lo fatto con il BULP6... se hai modo provalo !!!
Adesso me lo faccio e provo, danke :D
-
Quote:
EDIT:
Questo è lo script, non fa altro che cancellare tutti i file che contengono la parola ril da /system/addon.d e poi flasha ril e baseband a parte. Tanto vale che lo faccio manualmente rotfl
Si lo so... cancella i file Ril che si possono corrompere e dare problemi di caduta linea, problemi di chiamate e via... lui cancella quei file e reinstalla i file Ril del LS8 che sono quelli ufficiali delle CM e che non danno problemi... poi con lo scritp di fusionjack rimette il modem LS8... mentre io ho messo il modem MS4... e se vai a vedere te lo fatto pure per il BULP6...
Io ti posso dire che adesso non ho più perdite di segnale e le chiamate vanno benissimo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Si lo so... cancella i file Ril che si possono corrompere e dare problemi di caduta linea, problemi di chiamate e via... lui cancella quei file e reinstalla i file Ril del LS8 che sono quelli ufficiali delle CM e che non danno problemi... poi con lo scritp di fusionjack rimette il modem LS8... mentre io ho messo il modem MS4... e se vai a vedere te lo fatto pure per il BULP6...
Io ti posso dire che adesso non ho più perdite di segnale e le chiamate vanno benissimo !!!
Grandioso, grazie per lo script :D io non ho mai avuto perdite di segnale, ma una pulizia gliela faccio lo stesso :)
-
Quote:
Dionysus
Grandioso, grazie per lo script :D io non ho mai avuto perdite di segnale, ma una pulizia gliela faccio lo stesso :)
Tanto non rischi nulla... io per delle prove... lo flashato 4 volte di seguito... e mi va una meraviglia ora !!!
Spero possa servire anche ad altri che hanno/avranno problemi... poi se qualcuno ci vuole un modem specifico... me lo dice e gli faccio lo zip da flashare tramite CWM !!!
-
Quote:
NeGriTa
Tanto non rischi nulla... io per delle prove... lo flashato 4 volte di seguito... e mi va una meraviglia ora !!!
Spero possa servire anche ad altri che hanno/avranno problemi... poi se qualcuno ci vuole un modem specifico... me lo dice e gli faccio lo zip da flashare tramite CWM !!!
Comunque è meglio specificarlo che è sempre cosa buona e giusta farsi un nandroid backup prima :)
-
Installata la build del 14-10: gran bella rom davvero!!
Non immaginavo si potesse avere su delle build tanta stabilità, fluidità ecc, ero abituato con lo smartphone precedente, che se non si arrivava alla rc2 o stable non si erano proprio utilizzabili. Qui almeno per il momento è davvero tutto ok, tranne qualche soft reeboot, ma niente di che.
Al primo avvio ho effettuato la procedura del root dal impostazione avanzata, per riattivarlo e ho riportato il display a 240 (sono abituato così...), personalizzato un po' i tiles, solite da cm, griglia drawer 4x4, nzomma le solite cose... :D
Per evitare grane, non ho fatto eseguire l'autoinstallazione delle app da parte di google, ma me la sono rifatta manualmente.
La sto utilizzando con il kernel fornito dalla rom e pegasusq e sio (impostazione che solitamente uso dove possibile). spettacolo l'effetto real dark attivabile dal menu.
Ovviamente, come detto in precedenza la pecca è la fotocamera, però sappiamo bene i motivi.
Se avete qualche consiglio, accetto volentieri
Gg
-
... Oggi saró rinco ma questa fotocamera dove salva le foto? Dalle impo si può selezionare memoria interna o sd... Ma dove? Se poi clicco sulla V mi apre facebook...
Hispa
-
Quote:
NeGriTa
Ciaooo, io ho vodafone e ho il modem BULS1, ma ho continuamente problemi di linea di ogni genere... Se tu potessi farmene uno mi faresti un favore enorme!!!!! :D
-
Quote:
Gg636
Installata la build del 14-10: gran bella rom davvero!!
Non immaginavo si potesse avere su delle build tanta stabilità, fluidità ecc, ero abituato con lo smartphone precedente, che se non si arrivava alla rc2 o stable non si erano proprio utilizzabili. Qui almeno per il momento è davvero tutto ok, tranne qualche soft reeboot, ma niente di che.
Al primo avvio ho effettuato la procedura del root dal impostazione avanzata, per riattivarlo e ho riportato il display a 240 (sono abituato così...), personalizzato un po' i tiles, solite da cm, griglia drawer 4x4, nzomma le solite cose... :D
Per evitare grane, non ho fatto eseguire l'autoinstallazione delle app da parte di google, ma me la sono rifatta manualmente.
La sto utilizzando con il kernel fornito dalla rom e pegasusq e sio (impostazione che solitamente uso dove possibile). spettacolo l'effetto real dark attivabile dal menu.
Ovviamente, come detto in precedenza la pecca è la fotocamera, però sappiamo bene i motivi.
Se avete qualche consiglio, accetto volentieri
Gg
Personalmente ti consiglio la densità a 200dpi, molto suggestiva :)
Quote:
hispanico
... Oggi saró rinco ma questa fotocamera dove salva le foto? Dalle impo si può selezionare memoria interna o sd... Ma dove? Se poi clicco sulla V mi apre facebook...
Hispa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
/storage/DCIM
Quote:
sbiridengo
Ciaooo, io ho vodafone e ho il modem BULS1, ma ho continuamente problemi di linea di ogni genere... Se tu potessi farmene uno mi faresti un favore enorme!!!!! :D
Prima di testare lo script, prova a vedere come ti gira con il BULP6, più aggiornato di quello ;)