Visualizzazione stampabile
-
E in quanto a consumi rispetto il kernel di stock? Io non toccando niente lo vedo bello risparmioso, invece al dori bisogna modificare un sacco di cose(lo avevo con la cyano 10.1.3) ditemi le vostre impressioni in merito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
E in quanto a consumi rispetto il kernel di stock? Io non toccando niente lo vedo bello risparmioso, invece al dori bisogna modificare un sacco di cose(lo avevo con la cyano 10.1.3) ditemi le vostre impressioni in merito
Va bene anche senza troppi smanettamenti, flasha tranquillamente, però ricorda che non è supportato dalle versioni con i drive mali, quindi devi fermarti a quelle precedenti (ottime ugualmente!)
Gg
-
Quote:
Nutij3
Buongiorno ho istallato questa ROM di recente e mi è subito molto piaciuta, avevo una domanda, è possibile con il kernel di stock abilitare in qualche modo le BLN? Ho trovato solo comandi per la retroilluminazione di cui non me ne faccio niente :\
Come dicono gli altri no, ma puoi comunque settare l'active display che è una funzione simile, ma con lo schermo del device.
Quote:
Aridien
scusate, nn torvo il link, mi dareste quello per le ultime gapps? azie
Lo trovi in prima pagina o sul sito Slimroms.net
Quote:
Nutij3
In prima pagina ci sono i pareri degli utenti su prestazioni e batteria con tanto di grafici e bella roba, dacci un'occhiata :)
-
Quote:
Dionysus
Come dicono gli altri no, ma puoi comunque settare l'active display che è una funzione simile, ma con lo schermo del device.
Lo trovi in prima pagina o sul sito Slimroms.net
In prima pagina ci sono i pareri degli utenti su prestazioni e batteria con tanto di grafici e bella roba, dacci un'occhiata :)
Scusa come dove sono le impostazioni per l'active display? (Sono appena passato alla slim)
-
Quote:
davide11
Scusa come dove sono le impostazioni per l'active display? (Sono appena passato alla slim)
Impostazioni -> sicurezza -> lockscreen -> active display
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> sicurezza -> lockscreen -> active display
Grazie! Inoltre non riesco a installare nova launcher prime...leggevo che anche altri avevano lo stesso problema..
-
Quote:
davide11
Grazie! Inoltre non riesco a installare nova launcher prime...leggevo che anche altri avevano lo stesso problema..
Allora scarichi un altro launcher qualsiasi dal play store, poi vai su Slimcenter, dopo su slimsizer, cerchi l'apk di nova launcher e poi lo elimini e poi dop reinstalli nova launcher di nuovo
-
Quote:
ildix
Allora scarichi un altro launcher qualsiasi dal play store, poi vai su Slimcenter, dopo su slimsizer, cerchi l'apk di nova launcher e poi lo elimini e poi dop reinstalli nova launcher di nuovo
Fatto ora va una meraviglia !
-
Quote:
davide11
E' un problema si... ma alla fine dopo tanti smanettamenti l'ho coperato su Play Store e tutto è ok :-[
Hispanico
-
Esatto! Ma scusate le notifiche di whatsapp vengono viste dall'active display?