Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sb1
2- per la suoneria e le notifiche uso dei file personali,un paio di volte mi è successo che il telefono fosse per dire muto perchè sia la suoneria che le notifiche risultavano non impostate(la suoneria risultava "none" e la notifica aveva ana sfilza di numeri):risolto non in modo definitivo reimpostando i due file
Bastava mettere le tue suonerie in SYSTEM-MEDIA e avevi risolto tutti i problemi ;)
-
Allora ragazzi per Google Drive ho gli stessi problemi dell'utente in cui appena la installo subito ho dei force close. Inoltre voglio riproporre una domanda già fatta ma che nessuno ha saputo dare risposta: Il widget viewpager in Impostazioni-> Generale a cosa serve?
-
Quote:
sb1
Un saluto a tutti
La settimana scorsa ho provato questa rom,prima avevo la neatrom lite.
la rom mi piace molto...ma ho alcuni problemi,alcuni risolti altri spero di risolverli con voi.
1- blocchi durante il boot dopo riavvio risolti con wipe cache e dalwik
2- per la suoneria e le notifiche uso dei file personali,un paio di volte mi è successo che il telefono fosse per dire muto perchè sia la suoneria che le notifiche risultavano non impostate(la suoneria risultava "none" e la notifica aveva ana sfilza di numeri):risolto non in modo definitivo reimpostando i due file
3- il market e solo il market mi funziona solo con wifi e non con la connessione dati
Ho aggiornato anche all'ultima versione ma non ho risolto nulla,nel frattempo ho ripristinato il nandroid della neat
Per i flash ho sempre fatto i wipe prima e dopo e per le gapps ho usato le aroma
grazie e ciao
Anche io avevo gli stessi problemi con il market ed ho risolto così:
1) Cancella i dati del play store
2) cancella i dati e disinstalla gli aggiornamenti del google play services
3) riavvii
4) apri il play store ed aggiorna il google play servicies
-
Quote:
Dionysus
1. ed è la procedura esatta
2. uso suonerie di sistema, per cui non ho mai incontrato nulla del genere. Usi l'estensione .ogg?
3. usa le Slim_minimal_gapps
I file hanno estensione .mp3 e ,vedo di convertirli
Per le gapps mi era venuto il dubbio ,ora le scarico
Quote:
RRR1
Bastava mettere le tue suonerie in SYSTEM-MEDIA e avevi risolto tutti i problemi ;)
sono nella SD nelle rispettive cartelle( ringtones e notification ) non mi hanno mai dato problemi simili ma proverò a spostarli
Quote:
edosossi
Anche io avevo gli stessi problemi con il market ed ho risolto così:
1) Cancella i dati del play store
2) cancella i dati e disinstalla gli aggiornamenti del google play services
3) riavvii
4) apri il play store ed aggiorna il google play servicies
Come detto ho ripristinato il nandroid che avevo della neatrom quindi non posso provare ma ti ringaazio
grazie
-
Quote:
Daviducci0
Allora ragazzi per Google Drive ho gli stessi problemi dell'utente in cui appena la installo subito ho dei force close. Inoltre voglio riproporre una domanda già fatta ma che nessuno ha saputo dare risposta: Il widget viewpager in Impostazioni-> Generale a cosa serve?
Anche io ho Force closed con Google drive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Le ho provate tutte ma Google drive, indispensabile Per me, non va...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Daviducci0
Provalo e facci sapere, neanche io so a cosa serva.
Quote:
Overmarz
Anche io ho Force closed con Google drive
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
iamlost
Le ho provate tutte ma Google drive, indispensabile Per me, non va...
Provate come vi hanno indicato sopra. Chiudete i processi di google play store e google play services e cancellate i rispettivi dati. Disinstallate dopo aver cancellato i dati di GDrive, dopo di che riavviate e reinstallate.
Quote:
hispanico
Bella davvero, se usassi il Dori, la piazzerei subito :D
-
Quote:
Daviducci0
Il widget viewpager ti permette di visualizzare i widget scelti da qualsiasi pagina o app in esecuzione a seconda dell'azione dei tasti fisici assegnatoli (impostazioni->navigation->tasti fisici). Io ad esempio gli ho assegnato "tasto indietro (pressione prolungata)"
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/3e6ytedy.jpg
-
Quote:
sb1
sono nella SD nelle rispettive cartelle( ringtones e notification ) non mi hanno mai dato problemi simili ma proverò a spostarli
Intendevo dire che dovevi metterle sul telefono, cartella SYSTEM-MEDIA, rispettiva sottocartella "ringtones e notification" ;)
Se le metti sul telefono, le legge all'avvio come se fossero suonerie di sistema e non aggiunte dall'utente