Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie per i softboot.
http://i.imgur.com/BKlDgJB.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Comunque Dionysus io da quando ho installato la 3110 non ho mai avuto softboot né su YouTube nè sulla fotocamera. Ora non so se è l'abbinamento col dori. Ma tuttora per me è una superstabile, con NESSUN problema
Gg
-
Quote:
Gg636
Comunque Dionysus io da quando ho installato la 3110 non ho mai avuto softboot né su YouTube nè sulla fotocamera. Ora non so se è l'abbinamento col dori. Ma tuttora per me è una superstabile, con NESSUN problema
Gg
Lo stesso vale per me, l'ultimo softboot risale a prima della 20/10, credo che sia stato quando ho comprato il tablet, visto che avevo comprato un'app col tablet e installata nel SII e poi disinstallata (con relativo softboot), quindi siamo tra il 5 ottobre ed il 20. Una vita fa in termini di build rotfl
-
cosa si intende per softboot?
-
Quote:
iamlost
Un riavvio che non comprende il caricamento del bootloader e del kernel, ma solo la rom, per cui non vedrai il logo Samsung Galaxy SII, ma solo dalla bootanimation della ROM.
-
Quote:
iamlost
Riavvio spontaneo o dal menu dedicato direttamente sulla Bootanimation senza logo Samsung Galaxy S 2 e senza eventuale richiesta di pin
-
Quote:
RRR1
Intendevo dire che dovevi metterle sul telefono, cartella SYSTEM-MEDIA, rispettiva sottocartella "ringtones e notification" ;)
Se le metti sul telefono, le legge all'avvio come se fossero suonerie di sistema e non aggiunte dall'utente
Spostato i file modificati in .ogg nelle rispettive cartelle in sistem -media
Questa mattina ho rimesso la build del 21,tutto ok tranne il market che in wifi funziona sempre mentre con connessione dati funziona solo se prima lo apro con il wifi e poi con connessione dati.
Se riavvio però non funziona più ma devo prima aprirlo col wifi , ora vedo di smanettarci un po seguendo le impostazioni dei post precedenti,speriamo.
ciao
edit : niente,terminato i due processi( play service e play store),cancellato i dati di entrambi e disinstallato gli aggiornamenti del play service,riavviato,aggiornato play service ma con connessione dati non va.
Per farlo funzionare devo prima aprire il market col wifi..che OO
Qualche idea...?
-
Salve ragazzi,
Sto installando questa fantastica rom su un altro Galaxy SII. Purtroppo dopo il riavvio per impostare la densita a 240 dpi mi si è imballato sulla scritta samsung e non va piu avanti...ho provato a togliere batteria e riaccendere ma si blocca sempre li...avete suggerimenti?
-
Quote:
luvigaro
Salve ragazzi,
Sto installando questa fantastica rom su un altro Galaxy SII. Purtroppo dopo il riavvio per impostare la densita a 240 dpi mi si è imballato sulla scritta samsung e non va piu avanti...ho provato a togliere batteria e riaccendere ma si blocca sempre li...avete suggerimenti?
Wipe data...
-
Quote:
Tiaz92
Wipe data...
fatto ma nulla