Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luvigaro
fatto ma nulla
Riflasha la ROM... Possibilmente riscaricandola...
-
Quote:
sb1
Spostato i file modificati in .ogg nelle rispettive cartelle in sistem -media
Questa mattina ho rimesso la build del 21,tutto ok tranne il market che in wifi funziona sempre mentre con connessione dati funziona solo se prima lo apro con il wifi e poi con connessione dati.
Se riavvio però non funziona più ma devo prima aprirlo col wifi , ora vedo di smanettarci un po seguendo le impostazioni dei post precedenti,speriamo.
ciao
edit : niente,terminato i due processi( play service e play store),cancellato i dati di entrambi e disinstallato gli aggiornamenti del play service,riavviato,aggiornato play service ma con connessione dati non va.
Per farlo funzionare devo prima aprire il market col wifi..che OO
Qualche idea...?
Prova a cancellare nuovamente i dati di entrambi e disinstallare gli aggiornamenti del play servicies. Poi reinstalli il play store utilizzando questo apk https://www.dropbox.com/s/njyxoq1ms6...ing-4.4.21.apk ed infine aggiorni il play servicies.
-
Google Drive non funziona piu' neanche a mè, prima andava , forse si è corrotto con gli ultimi due aggiornamenti. Provato arrestogoogle service e google play cancellati i dati disistallato riavviato reinstallato , applicazione chiusa, non và ,suggerimenti?
Quote:
Daviducci0
Allora ragazzi per Google Drive ho gli stessi problemi dell'utente in cui appena la installo subito ho dei force close. Inoltre voglio riproporre una domanda già fatta ma che nessuno ha saputo dare risposta: Il widget viewpager in Impostazioni-> Generale a cosa serve?
-
Quote:
Bucatino
Google Drive non funziona piu' neanche a mè, prima andava , forse si è corrotto con gli ultimi due aggiornamenti. Provato arrestogoogle service e google play cancellati i dati disistallato riavviato reinstallato , applicazione chiusa, non và ,suggerimenti?
Raga io anch'io ho avuto lo stesso problema, ho provato a fare i vari cancella dati ma senza risultati ma ero di fretta poi magari ci riguardo con calma.. Comunque se volete metterci intanto una pezza, io ho fatto così:
disinstallato Drive e scaricato una versione precedente (mi pare Settembre ma tanto funziona uguale) da Internet e messa su quella va come al solito :D
CiaoCiao
-
Quote:
Bucatino
Anziché usare l'applicazione di google drive, scarica es file explorer dal play store e configurati google drive dalla scheda cloud. Non sarà una soluzione vera e propria ma almeno puoi accedere ai dati memorizzati in google drive ;)
-
Drive è indispensabile per me, speriamo che qualcuno trovi la soluzione...
oggi terzo giorno con questa rom, noto che spesso il cell si mriscalda molto, la cpu me la ritrovo spesso a 1200 mhz...
di conseguenza la batteria ne risente parecchio
la fotocamera ha prestazioni inferiori, le foto venivano meglio con la rom stock
-
Quote:
iamlost
Drive è indispensabile per me, speriamo che qualcuno trovi la soluzione...
oggi terzo giorno con questa rom, noto che spesso il cell si mriscalda molto, la cpu me la ritrovo spesso a 1200 mhz...
di conseguenza la batteria ne risente parecchio
la fotocamera ha prestazioni inferiori, le foto venivano meglio con la rom stock
Cancella i dati dell'app, del Play Store e di Play Services. Se puoi, disinstalla anche gli aggiornamenti di Play Services (sempre da impostazioni -> app -> tutte -> nomeapp). Riavvia, reinstalla GDrive. Se non va, riesegui la procedura, ma prima di reinstallare, wipe cache e dalvik.
Ah, giusto perché qualcuno aspettava, vi avevo promesso una Slim 4.4 per Galaxy SII, ma purtroppo ci sono decine di blobs proprietari Samsung che danno infiniti problemi. Sto cercando di risolverli tutti con la mia esigua esperienza ed è cosa dura e lunga. Nel frattempo, però, seguendo l'esempio di FusionJack, ho creato la Slim Linaro, ma per Nexus 7 (grouper). La trovate qui, se avete questo device https://www.androidiani.com/forum/go...nofficial.html
Chiudo OT :D
-
Quote:
Dionysus
Cancella i dati dell'app, del Play Store e di Play Services. Se puoi, disinstalla anche gli aggiornamenti di Play Services (sempre da impostazioni -> app -> tutte -> nomeapp). Riavvia, reinstalla GDrive. Se non va, riesegui la procedura, ma prima di reinstallare, wipe cache e dalvik.
Ah, giusto perché qualcuno aspettava, vi avevo promesso una Slim 4.4 per Galaxy SII, ma purtroppo ci sono decine di blobs proprietari Samsung che danno infiniti problemi. Sto cercando di risolverli tutti con la mia esigua esperienza ed è cosa dura e lunga. Nel frattempo, però, seguendo l'esempio di FusionJack, ho creato la Slim Linaro, ma per Nexus 7 (grouper). La trovate qui, se avete questo device
https://www.androidiani.com/forum/go...nofficial.html
Chiudo OT :D
Penso sia l'ultimo aggiornamento di drive che ha questo problema perché ho ripristinato un nandroid, aggiornato gdrive e non funziona neanche li ;) aspettiamo bigG che fixi!
-
Quote:
Tiaz92
Riflasha la ROM... Possibilmente riscaricandola...
Si ho rifatto cosi e ho risolto. Grazie
Ora vi vorrei chiedere una cosa. nella tastiera di default non c'è la possibilità di "parlare e scrivere". Sapete se si può mettere o bisogna mettere qualche altra tastiera? e in questa ultima ipotesi, che tastiera suggerite? Grazie
-
Quote:
luvigaro
Si ho rifatto cosi e ho risolto. Grazie
Ora vi vorrei chiedere una cosa. nella tastiera di default non c'è la possibilità di "parlare e scrivere". Sapete se si può mettere o bisogna mettere qualche altra tastiera? e in questa ultima ipotesi, che tastiera suggerite? Grazie
Touch Pal X è ottima :)