Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Niente da fare l'apk viene installato ma il market funziona solo dopo averlo aperto prima sotto wifi ( strana sta cosa,mai successa ho anche provato a reinstallare la radio visto che l'errore che ricevo quando il market non va è di "connessione scaduta" ma niente).
Ho pensato anche che fosse corrotto il file della rom ma riscaricandolo e confrontandolo con quello usato per il flash risulta essere uguale e l'md5 sum corretto.
Domani riprovo chissa....
Ti ringrazio
Quote:
Dionysus
Touch Pal X è ottima :)
e pure gratis
-
Quote:
sb1
Niente da fare l'apk viene installato ma il market funziona solo dopo averlo aperto prima sotto wifi ( strana sta cosa,mai successa ho anche provato a reinstallare la radio visto che l'errore che ricevo quando il market non va è di "connessione scaduta" ma niente).
Ho pensato anche che fosse corrotto il file della rom ma riscaricandolo e confrontandolo con quello usato per il flash risulta essere uguale e l'md5 sum corretto.
Ti ringrazio
e pure gratis
:'( questo problema ti perseguita dopo aver aggiornato la rom con una delle ultime build o è la prima volta che la flashi?
-
Com è che al primo posto del consumo della batteria mi ritrovo la voce Media? Pur non aprendo né video, ne foto, ne fotocamera... Cosa dovrei controllare?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/unynehev.jpg
-
Quote:
sb1
Ti ringrazio
e pure gratis
Questo è stato il problema principale che mi ha fatto cambiare ROM.
-
Quote:
iamlost
Hai effettuato qualche download da internet?
-
No, pure stamattina, dopo aver caricato da spento, accendo il cell e dopo un po la voce Media è sempre lì al primo posto
-
Quote:
iamlost
Hai la scansione dei file multimediali in corso e probabilmente c'è un file corrotto (mp3, foto o video).
-
-
Io ho installato la 3112 e non ho mai avuto un problema. Sarà che questa è stata la mia prima rom dopo aver fatto il root al cellulare e non ho mai cambiato nulla ed aver installato nova prime. Mi trovo benissimo e non penso di cambiare altre room ma di seguire sempre questa visto che non ho avuto nessun problema rilevante, tranne un riavvio di instamessange e di google email. ma questo succedeva anche con la stock.
-
Basta flashare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App