Scusate intendevo domandare rispetto al post di Hispanico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate intendevo domandare rispetto al post di Hispanico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Figa la boot!
Ho usato la build del 18/11 poi quando è uscito l'aggiornamento l'ho installato facendo prima i wipe della cache e dalvik ed è uscito il problema.
Inutile dire che dopo aver provato varie volte le soluzioni che mi avete suggerito questa mattina ho provato,dopo aver fatto i wipe e format del caso sia a manina che con gli script di pulizia,a reinstallare la build del 18/11 : ora manco questa funziona,stesso problema con il market.
Ciliegina sulla torta il nandroid della neatrom che fino a ieri ripristinavo al bisogno ,oggi al primo ripristino il telefono andava in boot loop (spero si dica cosi) cioè si riavviava di continuo.
Ho riflashato la neat,il boot ha funzionato e ora va tutto,compreso il market.
Penso di fare una pausa e di riprovare questa rom più avanti,magari dopo un paio di aggiornamenti
Anche io al momento sono tornato indietro alla neatrom ma mi dispiace perchè questa slimsaber mi piace un sacco .
Il problema del market forse non è grave,una volta che hai installato quello che serve non è che stai sempre a installare programmi,almeno per me è cosi,però se sei in giro e ti serve non va a meno che non agganci una rete wifi senza protezione.
ciao
Volevo sapere che versione del kernel dorimanx serve per abbinare a questa ROM perchè installandolo con l'ultima release il telefono mi si blocca alla schermata di boot del dori, inoltre volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi a cambiare il bootloader con quello messo una pagina fa tipo loop sulla schermata galaxy S2. Un'altra domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta, ma con il programma compreso nelle gapps per la musica (google play music) non è possibile assegnare la suoneria con le canzoni nel dispositivo? Ero abituato con la cyano che aveva apollo che andava benissimo, è possibile inserire l'APK su questa ROM?
Funzionaa trovata versione Google Drive1.2.228.32 aperta visualizzate immagini tutto ok andato in impostazioni settato aggiornamento automatico MAI, ma navigando all'improvviso accesa frecina download e non solo mi ha aggiornato l'applicazione mi a sostituito o modificato l'APK nella cartella download boo
Una domanda: ma è possibile cambiare il firmware del mio telefono lasciando questa room o sono due cose legate?
Ho provato ad installare l'ultima versione, dopo tutti i wipe del caso, ma mi risultava troppo scattosa, come se avesse sempre la ram troppo occupata......morale della favola ho rimesso la rom che avevo prima, soluzioni x questi rallentamenti a fare qualsiasi cosa?
Mi era venuto il dubbio sull'utilizzo di un programma (instamessange). Sul tab ho appena installato la 4.0.4 e facendo la ricerca random mi trova gente da tutto il mondo come mi succedeva con il 4.1.2 che avevo sul galaxy s2. Adesso avendo montato questa rom mi trova gente solo italiana e svizzera.
Era solo una stupida osservazione se potesse dipendere dalla versione del firmware:) tutto qui.rotfl