Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
Volevo sapere che versione del kernel dorimanx serve per abbinare a questa ROM perchè installandolo con l'ultima release il telefono mi si blocca alla schermata di boot del dori,
http://www.ataliba.eti.br/dorimanx-test/
-
Quote:
Kikko2000
Quale delle tante build funziona su questa ROM con i nuovi mali?
-
Quote:
elpaito
Ho provato ad installare l'ultima versione, dopo tutti i wipe del caso, ma mi risultava troppo scattosa, come se avesse sempre la ram troppo occupata......morale della favola ho rimesso la rom che avevo prima, soluzioni x questi rallentamenti a fare qualsiasi cosa?
Mi sembra strano visto che è una delle più fluide mai usate. Prova a fare un deep clean, con relativa pulizia del kernel poi flasha nuovamente.
Quote:
Nutij3
Quale delle tante build funziona su questa ROM con i nuovi mali?
Quote:
Kikko2000
Controllate che ci sia la dicitura che i driver sono stati integrati. Ora sono da tapatalk e sono di fretta, ma occhio altrimenti va in bootloop.
Giusto per la cronaca, il dorimanx ha il suo thread, sarebbe giusto discuterne li.
-
Io ho la 31112 e mi trovo benissimo. Mi consigliate di passare all'ultimo aggiornamento?
-
ottenete prestazioni migliori col kernel dorimanx? a livello di batteria cosa cambia?
-
Quote:
wanttobefree
Io ho la 31112 e mi trovo benissimo. Mi consigliate di passare all'ultimo aggiornamento?
Se non vuoi stare appresso con aggiornamenti di build per bug-fixare, no, resta alla 31-10, poiché i driver Mali ancora non sono perfettamente integrati.
Quote:
iamlost
ottenete prestazioni migliori col kernel dorimanx? a livello di batteria cosa cambia?
Ottieni la libertà di fare quel che vuoi col Dorimanx, quindi decidi te quanto dovrà durare la batteria. Ma occhio, se vuoi il Dori, devi flashare una build antecedente alla 14-11.
-
ok rifatto il tutto, ho scoperto che il rallentamento lo ho quando metto il governor zzmove della cpu se lascio ondemand va via liscio liscio.... consigliate qualcosa per avere un buon rapporto prestazioni e durata batteria?
-
Quote:
elpaito
ok rifatto il tutto, ho scoperto che il rallentamento lo ho quando metto il governor zzmove della cpu se lascio ondemand va via liscio liscio.... consigliate qualcosa per avere un buon rapporto prestazioni e durata batteria?
Hai il governor pegasusq???
-
Quote:
elpaito
Io sto andando con lo zzmoove da un po' e non ho lag :| comunque prova il pegasusq e vedi come va.
-
Ragazzi sono passato da Wind a 3..ora ho il modem LS8 con questa ROM.. Che modem mi consigliate? E dove lo trovo?