Devo prendere qualche versione particolare?
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutto il forum. Invece di andare avanti.....si va indietro. Non c'è nulla da fare! Tirando la corda a lungo....prima o poi si spezza! Sono arrivato alla 1121 con kernel Apolo, ed il cell.invece di andare meglio va peggio. Mi spiego: Ho come tanti fatto una affannosa corsa a provare tutte le rom che venivano fuori. Qualcuna a distanza di 1-2 giorni l'una dall'altra. Ora, che mi ero stufato di montare rom, data la stabilità quasi perfetta del sistema, mi ritrovo che il cellulare, 3-4 volta al giorno si blocca completamente, tanto da costringermi al riavvio con lo spegnimento forzato, e successiva accensione. Quasi sempre si blocca all'apertura di facebook. Poi, ho notato che facendone uguale uso, nelle rom precedenti, la batteria durava molto di più. Ora, sono a chiedere a voi esperti, quale versione fra tutte quelle uscite"Slimsaber", posso installare, avendo la sicurezza pressochè matematica che sia stabile senza riavvii, blocchi ecc.ecc...
Vi ringrazio e vi saluto
Ciao valentino :) succede a stare appresso a tutte le release, anche io sono scontento di queste ultime build (dal 14 ad oggi), ma c'è poco da fare, è questione dei driver nuovi non ancora perfettamente sistemati (visto che sono un porting di quelli del gs3).
Accetta un consiglio: scarica questo zip di pulizia dal mio dropbox e piazzalo sulla sd esterna. Scarica anche lo script di pulizia del modem ed il tuo modem preferito ed anche loro sulla sd esterna. Scarica la 31-10 e le gapps e le piazzi sempre nella sd esterna.
Se vuoi fare una cosa fatta per bene, fatti anche un backup sul pc di foto, musica, video e quant'altro c'è sulla sd interna (per questo dico di mettere tutto sulla sd esterna, perché piallerai tutto).
Riavvia in recovery:
- nandroid backup sulla sd esterna
- wipe cache
- wipe data
- wipe dalvik cache
- format /system
- format /emmc
- flash slim saber 31-10
- flash gapps
- flash script di pulizia del kernel