Visualizzazione stampabile
-
Si confermo, la durata della batteria si è accorciata con questa nuova versione (14/09).
-
Salve raga sto provando questa bellissima ROM. Vorrei che mi consigliaste un mod per migliorare l'audio. Grazie.
-
Segnalo un bug con la versione del 14/09: nel controllo dei consumi segnala il Wi-Fi attivo quando in realtà è sempre stato spento.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/equgu9a5.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Salve raga sto provando questa bellissima ROM. Vorrei che mi consigliaste un mod per migliorare l'audio. Grazie.
Al momento non sono consigliate mods, o per lo meno il dev non ne parla e non ha fatto riferimento alcuno, per cui eviterei di flashare.
-
Ho segnalato anche su xda il bug e mi hanno fatto notare che forse questo succede perché esiste un'opzione che attiva lo stesso il wireless anche quando è spento. È nelle opzioni del wifi, la terza. Ora l'ho disattivata e vediamo se il problema persiste.
-
Quote:
Dionysus
Al momento non sono consigliate mods, o per lo meno il dev non ne parla e non ha fatto riferimento alcuno, per cui eviterei di flashare.
Perfetto grazie. Mi accontenterò di DSP Manager ora.
-
Ciao a tutti! Da quando ho installato installato questa rom non riesco più a connettermi ad una wifi che necessita l'uso di un certificato! Il certificato lo installo senza problemi, ma dopo aver configurato la rete wifi con password nome utente e appunto dicendogli che certificato usare, non si connette... Da connessione fallita! Con una rom stock funzionava! Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo!
-
Quote:
davide11
Ciao a tutti! Da quando ho installato installato questa rom non riesco più a connettermi ad una wifi che necessita l'uso di un certificato! Il certificato lo installo senza problemi, ma dopo aver configurato la rete wifi con password nome utente e appunto dicendogli che certificato usare, non si connette... Da connessione fallita! Con una rom stock funzionava! Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo!
È la prima volta che sento una cosa del genere purtroppo. Più che farlo sapere al developer, non posso fare altro (sempre che qualcuno qui nel thread non sappia qualcosa al riguardo).
-
Quote:
Dionysus
È la prima volta che sento una cosa del genere purtroppo. Più che farlo sapere al developer, non posso fare altro (sempre che qualcuno qui nel thread non sappia qualcosa al riguardo).
Speriamo bene intanto ti ringrazio!
-
Non so se può interessare a qualcuno, ma è uscita (per la precisione 2 giorni fa) la nuova versione 17/09... ma ha solo aggiornato la versione di android 4.3 :
Quote:
fusionjack
The changes is mainly only updating aosp code to Android 4.3_r3 JLS36C.
The build is from yesterday. I made some experiments on today's build but it is not good.
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130917.zip
Changes:
* Updated to Android 4.3_r3 JLS36C.
* Not much, see changelog for the rest.
Edit: It is up now.