Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,qualche giorno indietro avevo espresso la mia soddisfazione per aver montato questa Rom.Ieri,per curiosità, ho voluto provare il 4.4 (Pound Rom):una disgrazia.Sono immediatamente ritornato a questa rom che,secondo me,come prestazioni,stabilità e consumi,reputo una delle migliori.Io l' ho messa,dopo una completa pulizia,con kernel Apolo 6 e non ho mai avuto nessun impuntamento.Ripeto e sottolineo "completa pulizia (tutti i wipe) e mi permetto di consigliare il kernel Apolo 6.
Grande rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Anche io vedo le 3 ore di screen sempre più raramente :(
Vediamo nella prossima release cosa combina, altrimenti metto per un po' la SuperNexus 3.0 col Dorimanx per fare qualche prova per i miei esperimenti.
Quote:
sb1
Quindi questo script per la pulizia del kernel va bene indipendentemente dalla rom installata e relativo kernel?
Avevo provato le build del 18/11 e del 21/11 ,se ricordi avevo il problema del market che funzionava in 3g solo dopo aver fatto un acceso col wifi.
Questa rom mi piace parecchio,domani provo con la build del 31/10 che hai consigliato all'altro utente,speriamo bene
Vale per qualsiasi ROM che sia stock o custom, vai tranquillo :)
Quote:
pinomelizzi
Ciao a tutti,qualche giorno indietro avevo espresso la mia soddisfazione per aver montato questa Rom.Ieri,per curiosità, ho voluto provare il 4.4 (Pound Rom):una disgrazia.Sono immediatamente ritornato a questa rom che,secondo me,come prestazioni,stabilità e consumi,reputo una delle migliori.Io l' ho messa,dopo una completa pulizia,con kernel Apolo 6 e non ho mai avuto nessun impuntamento.Ripeto e sottolineo "completa pulizia (tutti i wipe) e mi permetto di consigliare il kernel Apolo 6.
Grande rom
Mi sono avventurato nella compilazione delle rom 4.4 per SII sperando di far uscire in via non ufficiale la SlimKAT per il nostro device, ma purtroppo ci sono valanghe di problemi con i driver, con i blob e con tutti i file di configurazione delle varie features (bluetooth, wifi, etc). Alcune rom sono uscite ma purtroppo non sono funzionanti. Lo Slimteam rilascia una rom solo e soltanto quando è sufficientemente stabile per un uso quotidiano. Te pensa che per il Nexus 7 sono alla SlimKAT alpha 1.5, ma non ha un bug, manco uno. La chiamano alpha solo perché ancora non ha tutte le features Slim, ma non mi si è mai riavviata, non ha mai un lag, né niente, è perfetta. Eppure è alpha rotfl è per questo che amo visceralmente questa rom ed il suo team :D
-
La 11/27:
Quote:
Sorry for the delay of the release. I have been busy these few days.
The changes are minimal since almost all custom roms are focusing for kitkat release. I switched back to compile the kernel with SaberMod toolchain 4.7. I just feel it is better to use this toolchain and I found it has better battery life compared to Linaro. I don't notice performance loss with SaberMod toolchain either.
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.3.1-r3p2_s3cfb][11/27] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]
Hispanico
-
c'è una sola parola,secondo me,che racchiude tutto :serietà!!!
-
In download :D
Volevo provare la CyanFox 4.4 e adesso non so cosa fare D: D:
-
Salve monto la cyanogen 10.2 volendo passare a questa rom come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
Salve monto la cyanogen 10.2 volendo passare a questa rom come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Visita la prima pagina del 3d! più chiaro di così si muore!! ;)
-
Quote:
Tiaz92
Volevo provare la CyanFox 4.4 e adesso non so cosa fare D: D:
Provala pure, tanto poi torni qui :p
-
Quote:
Tiaz92