Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco74
non riesco ad abilitare sulla tastiera il microfonino per dettare un messaggio. Mi aiutate grazie
Impostazioni -> lingua ed immissione -> tappa sulle impostazioni della tastiera aosp -> spunta digitazione vocale (o qualcosa del genere, non ricordo)
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> lingua ed immissione -> tappa sulle impostazioni della tastiera aosp -> spunta digitazione vocale (o qualcosa del genere, non ricordo)
grazie x la risposta, ma nel pacchetto minimal non era compreso il file voicedialer, ho stallato il pacchetto Slim_AIO_gapps.4.3.build.2 e ora funziona.
Avevo provato ad estrarre il file apk e installarlo, ma non me lo faceva installare.
-
Quote:
Dionysus
Nono, riavvia solo una volta e vedi se lo fa ancora. Altrimenti esegui si nuovo tutta la guida dal punto uno.
Purtroppo quello del market è un problema che mi perseguita anche con la build del 30/10.
Questa volta non ho cambiato i dpi ( le volte scorse si ,ma anche rifacendo la procedura più volte il market mi funzionava in 3g solo dopo averlo fatto partire 1 volta in wifi).
A differenza delle build del 18 e 21,questa si è sempre riavviata correttamente,senza piantamenti al boot.
Ho avuto un errore segnalato subito dopo un riavvio relativo a un processo delle gapps terminato.
Nel dubbio ho rifatto il flash delle minimal ma niente da fare :'(
Inutile dire che il market mi funziona benissimo sia con rom stok che custom ( ho provato solo solo 4.1 )diverse da questa.
Rimesso il nandroid che avevo fatto prima del flash che questa volta ha funzionato.
Vorrei provare con una rom 4.3 diversa da questa per vedere se mi funziona,cosa mi consigliate ? ( semprechè non abbiate un'altra soluzione per risolvere il problema del market )
Ciao e grazie
-
Quote:
sb1
Purtroppo quello del market è un problema che mi perseguita anche con la build del 30/10.
Questa volta non ho cambiato i dpi ( le volte scorse si ,ma anche rifacendo la procedura più volte il market mi funzionava in 3g solo dopo averlo fatto partire 1 volta in wifi).
A differenza delle build del 18 e 21,questa si è sempre riavviata correttamente,senza piantamenti al boot.
Ho avuto un errore segnalato subito dopo un riavvio relativo a un processo delle gapps terminato.
Nel dubbio ho rifatto il flash delle minimal ma niente da fare :'(
Inutile dire che il market mi funziona benissimo sia con rom stok che custom ( ho provato solo solo 4.1 )diverse da questa.
Rimesso il nandroid che avevo fatto prima del flash che questa volta ha funzionato.
Vorrei provare con una rom 4.3 diversa da questa per vedere se mi funziona,cosa mi consigliate ? ( semprechè non abbiate un'altra soluzione per risolvere il problema del market )
Ciao e grazie
Guarda, abbi un po' di pazienza che sto flashando la 27/11 da base pulita e vedo se fa ancora le bizze.
-
Ma come fate a non usare swiftkey? :D
Sto stressando un po' il telefono in galleria con il 3g e la percentuale scende di brutto...quasi come quando avevo la 4.1.2 della 3
-
rieccomi rotfl rotfl
niente da fare... funzionano bene tutto sommato, ma mancano ancora un po' troppe funzioni! Soprattutto non posso spegnere i softkey :'(
-
Quote:
Dionysus
Guarda, abbi un po' di pazienza che sto flashando la 27/11 da base pulita e vedo se fa ancora le bizze.
Tranquillo,la mia firma parla per me..
A parte qualche mancato boot al riavvio delle ultime build il mio unico problema è quello del market ,tutto il resto funziona bene e il non capire perchè mi manda in bestia,mi lascia nel dubbio di aver sbagliato qualche cosa,cosi provo e riprovo ma il problema è lo stesso.
ciao
grazie
-
Quote:
Tiaz92
rieccomi rotfl rotfl
niente da fare... funzionano bene tutto sommato, ma mancano ancora un po' troppe funzioni! Soprattutto non posso spegnere i softkey :'(
L'ho detto che saresti tornato :)
-
Quote:
sb1
A parte qualche mancato boot al riavvio delle ultime build il mio unico problema è quello del market ,tutto il resto funziona bene e il non capire perchè mi manda in bestia,mi lascia nel dubbio di aver sbagliato qualche cosa,cosi provo e riprovo ma il problema è lo stesso.
ciao
grazie
ciao biesse :D
-
Quote:
Scooby
Ma come fate a non usare swiftkey? :D
Sto stressando un po' il telefono in galleria con il 3g e la percentuale scende di brutto...quasi come quando avevo la 4.1.2 della 3
Aggiorna Scooby, l'ultima release è compilata con SaberMod che a quanto pare è più performante di Linaro ;)
Quote:
Tiaz92
rieccomi rotfl rotfl
Io ho tenuto per una ventina di ore la SuperNexus con kernel Dorimanx. Dopo averla trasformata a colpi di moduli dell'Xposed installer, mi sono beccato 6 SoD.
Oggi ho flashato la 27/11 rotfl
Quote:
sb1
ciao
grazie
Allora, come vedi ho aggiornato da base pulita e ho settato la densità da 182dpi a 200dpi. Nessun problema, il market va alla perfezione. Più di dirti di fare tutto daccapo con le gapps che trovi sul sito (1.2 eh) ed una pulizia del kernel, non so :)