Sisi sono sempre io
mi sa che avrò bisogno anche della tua mano per risolvere,preparati..
ciao
Visualizzazione stampabile
Scaricata,ci riprovo
Le gapps io le scarico da questa pagina dove si parla di build 2,non di 1.2 o_O, ... sta a vedere che è qui che sbaglio!
Al momento l'avatar è ancora unico ed essendo di Carpi mi è venuto spontaneo scegliere questo ;)
ciao
Si già è nella mia cartella su sd Dyoni :D
Prima però volevo fare un deep clean
si le minimal
Ciao ragazzi... Nella ultima build cosa c'è di nuovo?
Era un mio refuso, intendevo dire le Slim_minimal_gapps2, sorry :D ti da ancora problemi?
Fai bene perché sto giro ha ricompilato con un altro toolchain (sabermod al posto di linaro). Anche io son ripartito da una base pulita.
Come sopra, la ricompilazione con toolchain sabermod invece di linaro. Mi era sfuggito che avesse switchato toolchain e forse la mancanza di durata di batteria è da ricondurre a questo :| ora ho fatto 30 min di chiamate, 10 di schermo e 5 totali e sono al 89%, ma è il primo ciclo di carica, è mia religione non proferire parola sulla batteria prima dei 5 cicli rotfl
..allora
ho finito adesso il primo giro di configurazioni e siccome tu non proferisci parole sulla batteria prima di 5 cicli io non proferisco parole sui miei problemi prima di averla usata almeno 24 ore...rotfl
mi funziona tutto ..anche il market...sssss
..come dicevo domani sera posterò le mie impressioni :)
ciao e grazie
Allora mi tengo la build della settimana scorsa :DQuote:
Come sopra, la ricompilazione con toolchain sabermod invece di linaro. Mi era sfuggito che avesse switchato toolchain e forse la mancanza di durata di batteria è da ricondurre a questo :| ora ho fatto 30 min di chiamate, 10 di schermo e 5 totali e sono al 89%, ma è il primo ciclo di carica, è mia religione non proferire parola sulla batteria prima dei 5 cicli rotfl