Ti posso dare un consiglio personale? Senza troppi impazzimenti..... Flasha la rom come hai descritto tu, ma lascia perdere kernel, modem pulizie ecc...
Se vuoi fai solo la pulizia del kernel.
Dopo con calma, se vuoi, cambi modem cambi kernel ecc
Gg
Visualizzazione stampabile
Ciao capo! Avevo provato a mandarti un messaggio ma non me lo invia.. casella piena? Ma il discorso delle gapps che dice scorpion vale anche per me che sono con la mia amata 2010? http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/5etytasy.jpg
Come detto da RRR1, il telefono non va in deep sleep quando è sotto carica ;) staccalo e vedrai che dormirà come un ghiro rotfl
Guarda, la procedura che avevo descritto io era per partire da una base pulitissima (senza fare il deep clean). Se vuoi seguire questa procedura, male non fa e comunque ti consiglio di usare lo script di pulizia del kernel, giusto per puntigliosità ;)
Ne ho ricevuti due, ho la casella mezza vuota (o mezza piena, fai te rotfl) e ti ho risposto. Comunque, giusto per la cronaca se qualcun altro ha lo stesso dubbio, basta flashare le gapps per le build 4.3, ossia queste.
Grazie seguirò la procedura riportata onde evitare problemi....
Per quanto riguarda il Kernel e il modem mi consigliate di non fare nulla? Lascio quello di default che viene installato con la Rom?
In questo modo avrò dei vantaggi nel risparmio della batteria?
Grazie
ma le gapps verranno installate in automatico o le devo scaricare?
Se le devo scaricare da dove le posso prendere?
Grazie
Ragazzi per provare le gapps non minimal come faccio?
In questo momento ho installato la 21/11 e gapps minimal e volevo provare il suggerimento di installare le normali... Ma come faccio? Basta reinstallare mentre aggiornò alla 27/11 o c'è una procedura particolare?
Ma ve la posso fare io ora una domanda?? Ora che leggo questa smania delle full gapps... Ma qual è la differenza tra flashare le minimal ed aggiungere dopo solo quello che serve??
Forse mi sono perso qualche passaggio...
Gg
Piano piano i problemi stanno spuntando fuori! :(
Praticamente ho il telefono a 60% spengo e riaccendo il telefono e ho il 20 % O.O
Cosa può essere? si può risolvere?
Poi volevo chiedere come aggiungere i toggle (ad esempio quello della torcia e della rotazione) nella tendina dove ci solo gli altri toggle...