Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Ciao a tutti avrei una domanda..ho letto qualche pagina...ma non ho trovato molta risposta alla mia domanda...che miglioria porta la rom con i nuovi driver??
Sono driver relativi alla GPU quindi si rischiano meno sod con giochi pesanti e stress della GPU.
O.t. tra domani e giovedì arriva il nexus :D tanto non vi abbandono lo stesso anche se non sarò più in prima linea a testare le nuove build ;)
-
Quote:
Tiaz92
Sono driver relativi alla GPU quindi si rischiano meno sod con giochi pesanti e stress della GPU.
O.t. tra domani e giovedì arriva il nexus :D tanto non vi abbandono lo stesso anche se non sarò più in prima linea a testare le nuove build ;)
Altra domanda a bruciapelo...con questi driver si hanno miglioramenti in termini di prestazione e supporto alle open gl 3.0
-
Quote:
fabiodedo
Ciao, tu hai il find 5 ??? Come ti trovi? Io ho un s2 ma sono molto incuriosito dalla Oppo... Aspettando il find 7 !!!
deve arrivare. l'ho comperato al black friday. Comunque posso dire che con questa rom il mio gs2 è rinato
-
Quote:
sommo89
Altra domanda a bruciapelo...con questi driver si hanno miglioramenti in termini di prestazione e supporto alle open gl 3.0
Dai bench sembra di si... Poi nella realtà non ho notato differenze abissali!!
-
Qual è la configurazione che permette una maggiore autonomia? Non mi interessa molto giocare con giochi pesanti ed esosi di ram, che governor e che scheduler consigliate? Resto col kernel standard?
-
ohoh....[ROM][4.4][03/12]SlimKat - I9100 [Alpha 1.6]
... SLIMKAT... :) :* :o :cool: :p
... SlimBean Features
... Nuova signature SlimKat
Hispanico
-
Quote:
gpp_86
che differenza c'è con quelle che ho messo io??
e poi perchè non mi fa il backup da recovery!?
Ho messo photosphere 4.3.1 da dove si scaricano le gapps ho preso il link
Ho fleshato li zip ma non la trovo tra le app
Le minimal non danno problemi, le altre si. Pero hanno meno apps all'interno, per cui se ne vuoi aggiungere, seguì la guida in prima pagina.
Quote:
Tiaz92
Niente modding dude?
Quote:
sommo89
Tecnicamente si, ma qualche tempo fa avevo notato che con android 4.3 usavamo ancora le opengl 2.0, sebbene con questa versione ci sarebbero dovute essere le 3.0, quindi mi è sorto il dubbio che i driver del tempo non fossero compatibili. Vediamo ora.
Ah comunque sono uscite le nuove versioni dei driver, quindi a breve avremo un'altra major release, anche perche questi attuali fanno pena, ahinoi.
Quote:
iamlost
Qual è la configurazione che permette una maggiore autonomia? Non mi interessa molto giocare con giochi pesanti ed esosi di ram, che governor e che scheduler consigliate? Resto col kernel standard?
Tieni il kernel stock ed imposta il governor zzmoove e lo scheduler ROW.
-
-
@Dionysus
Con calma modderò anche il nexus ma l's2 va a mia mamma quindi addio modding qui :'(
-
Quote:
hispanico
Ma questa versione è la stessa di questa presente in questo post ma in versione 4.4?