Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
@Dionysus
Con calma modderò anche il nexus ma l's2 va a mia mamma quindi addio modding qui :'(
Argh
Quote:
wanttobefree
Ma questa versione è la stessa di questa presente in questo post ma in versione 4.4?
È la slim, quindi si, è la stessa versione.
-
Quote:
JacOcaJ
Controlla nelle impostazioni c'è una opzione che fa proprio questo
Ho messo sottosopra le impostazioni venti volte ma non riesco a liberarmi di questo difetto: quando metto le cuffie il telefono non squilla più.....
-
Volevo osservazioni vostre riguardo le sincronizzazioni:
Nonostante abbia tutto sincronizzato, FB wa,e gmail, nella rubrica mi appaiono le foto FB di amici che NON hanno un numero e non quelle di chi ho il numero. Non so se mi sono riuscito a spiegare...
Tantomeno non mi viene indicato se il contatto usa wa gmail ecc.
Gg
-
..Dionysus la sto testando anche con ART abilitato e direi che come "alpha" è ottima.
Ho solo un problema con la memoria in quanto prima usavo app2sd per spostare molte app sulla sd. Ora purtroppo dopo il riavvio ritornano nella memoria del tel e non sono ancora riuscito a trovare una soluzione... hai qualche suggerimento al riguardo ??
Grazie
Hispanico
P.S.
Ecco la lista delle app funzionanti e non con ART abilitato
Lista
-
Quote:
Dionysus
Argh
È la slim, quindi si, è la stessa versione.
Quindi questo post verrà chiuso e di passa ad un altro con la 4.4?:)
-
Io aspetterei a fleshare,sarà piena di bug?!?!?!
Quote:
wanttobefree
-
Quote:
Gg636
Volevo osservazioni vostre riguardo le sincronizzazioni:
Nonostante abbia tutto sincronizzato, FB wa,e gmail, nella rubrica mi appaiono le foto FB di amici che NON hanno un numero e non quelle di chi ho il numero. Non so se mi sono riuscito a spiegare...
Tantomeno non mi viene indicato se il contatto usa wa gmail ecc.
Gg
Credo che sia un problema dell'app, non della rom :|
Quote:
hispanico
..Dionysus la sto testando anche con ART abilitato e direi che come "alpha" è ottima.
Ho solo un problema con la memoria in quanto prima usavo app2sd per spostare molte app sulla sd. Ora purtroppo dopo il riavvio ritornano nella memoria del tel e non sono ancora riuscito a trovare una soluzione... hai qualche suggerimento al riguardo ??
Grazie
Hispanico
P.S.
Ecco la lista delle app funzionanti e non con ART abilitato
Lista
Ci sono dei problemi col montaggio della partizione della sd esterna, per cui è normale. Più tardi apro un thread per la 4.4 e ne parliamo lì.
Quote:
wanttobefree
Ma no :) come sopra, più tardi apro un thread per la SlimKAT e ne parliamo.
-
Ciao ragazzuoli... anche se non scrivo più... vi seguo sempre... sto aggiornando sempre la rom e con l'accoppiata del Dorimanx... visto che anche LUI (Dorimanx) usa la SlimSaber !!!
Va che è una bomba !!!
Adesso aspetto la nuova SlimKAT !!!!
-
Quote:
Dionysus
Credo che sia un problema dell'app, non della rom :|
Ci sono dei problemi col montaggio della partizione della sd esterna, per cui è normale. Più tardi apro un thread per la 4.4 e ne parliamo lì.
...si perchè non è un problema da poco...
Hispanico
-
Ragazzi, se volete discutere della SlimKAT, fatelo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...pha-1-6-a.html