Visualizzazione stampabile
-
Che è rotfl?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Ciap ragazzi ottima rom! X il momento il mio nandroid con la cyano 10.2 se ne resta dove sta....ma qualcuno sa dirmi come si aggiungono i toggle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazione > interfaccia > notification drawer > pannello impostazioni rapide > piastrelle e layout
Quote:
lucisimo
Rolling on the floor laughing
-
Quote:
Tiaz92
Lo so, ma in questo contesto cosa c'entra?
-
Quote:
GalaxyValerio
Ciap ragazzi ottima rom! X il momento il mio nandroid con la cyano 10.2 se ne resta dove sta....ma qualcuno sa dirmi come si aggiungono i toggle?
Androidiani App
Quote:
lucisimo
Lo so, ma in questo contesto cosa c'entra?
Androidiani App
È un emoticon, cosa vuoi che c'entri? :cool:
-
Quote:
Dionysus
Le ultime se vuoi stare a passo coi tempi rotfl, quelle di fine ottobre se vuoi qualcosa di stabile. Purtroppo gli ultimi driver mali hanno prestazioni penose secondo me e ne risente anche la cpu: noto microlag con 3 diversi governor, pegasusq, zzmoove e lulzactiveq. Vedo che major release rilascerà FJ (specialmente col fatto che hanno messo su gli ultimi driver portati da i9300), altrimeni anche io abbandono le ultime build e torno alle 31-10 o giù di lì :)
È strano.io ho la penultima build, ho fatto i tre wipe per installarla e ti giuro che non ho avuto un solo rallentamento, anche uscendo da giochi attivi e passando ad altre applicazioni. Come fluidità è perfetta e i colori sono molto migliori. Strano che a te faccia questi scherzi.
-
Quote:
danroxi
È strano.io ho la penultima build, ho fatto i tre wipe per installarla e ti giuro che non ho avuto un solo rallentamento, anche uscendo da giochi attivi e passando ad altre applicazioni. Come fluidità è perfetta e i colori sono molto migliori. Strano che a te faccia questi scherzi.
Ti dirò, mentre prima arrivavo a 35 ore di scarica con 3 ore e mezza (anche quattro a seconda dell'uso) di schermo, adesso arrivo a 2 ore e mezzo con 18-20 di scarica. Sono al quinto ciclo di carica, è vero che è ancora prestino per giudicare, ma non mi sembra proprio l'uso che ne facevo una volta. Perde anche in standby, dove prima avevo un consumo dello 0.2~0.5%/h, mentre adesso sono stabile sull'1~1.5%/h a screen off.
-
No dai, l'ultima consuma un po' meno rispetto alle antecedenti...certo, non come le versioni con cui avbiamo fatto i record, ma vabbè :D
-
Quote:
Dionysus
È un emoticon, cosa vuoi che c'entri? :cool:
Oddio scusatemi... stavo usando l'applicazione su cellulare e mi appariva il testo "r otfl", non l'emoticon... Avevo equivocato pensando fosse, che so, qualche tipo di driver o qualcosa del genere... rotfl
Grazie comunque, nel weekend la provo... mi manca solo da decidere la versione!
-
Quote:
Tiaz92
Impostazione > interfaccia > notification drawer > pannello impostazioni rapide > piastrelle e layout
Grazie tiaz evidentemente mi ero perso!
-
Ho installato l'ultima build e la trovo davvero fluida ma sopratutto la batteria mi è durata dalla otto del mattino fino alle dieci e mezza di sera. Ho utilizzato whatsapp, gmail, instamessange, fb, fb messanger, telefonate etc etc
Sono felice:)