Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
Ho installato l'ultima build e la trovo davvero fluida ma sopratutto la batteria mi č durata dalla otto del mattino fino alle dieci e mezza di sera. Ho utilizzato whatsapp, gmail, instamessange, fb, fb messanger, telefonate etc etc
Sono felice:)
E' la 2711?
-
per aggiornare la versione che wipe faccio?
-
Quote:
gpp_86
per aggiornare la versione che wipe faccio?
Guarda in op che la soluzione la trovi ;)
-
- Wipe cache and dalvik cache.
- Flashate le unofficial build.
- Non č necessario riflashare le gapps. Saranno ripristinate automaticamente dal backup tool durante il flash.
giusto?
Quote:
Dionysus
Guarda in op che la soluzione la trovi ;)
-
Quote:
gpp_86
- Wipe cache and dalvik cache.
- Flashate le unofficial build.
- Non č necessario riflashare le gapps. Saranno ripristinate automaticamente dal backup tool durante il flash.
giusto?
Se arrivi da una datata fai anche un wipe data.
Le gapps sono a posto.
-
Quote:
lucisimo
E' la 2711?
Si proprio quella.
L'ho flashata l'altro ieri sera e va benissimo. Premetto che io non ho mai provato altre rom e sono andato sempre e solo di questa.
-
Quote:
wanttobefree
Ho installato l'ultima build e la trovo davvero fluida ma sopratutto la batteria mi č durata dalla otto del mattino fino alle dieci e mezza di sera. Ho utilizzato whatsapp, gmail, instamessange, fb, fb messanger, telefonate etc etc
Sono felice:)
Concordo con te :):)
-
Ho questa rom da circa 2 mesi e mi ci trovo abbastanza bene per quanto riguarda la fluiditā. Con la batteria invece non va nonostante abbia comprato una Anker un mese fa. Arrivo a malapena a 3h di screen in circa 10h di scarica e ho gia provato sia il kernel stock, sia l'apolo (settaggi dello script di N1m, che pero mi danno qualche sod). Secondo voi č meglio il dorimanx o l'apolo? E con che settaggi? Grazie mille a tutti :)
-
Probabile che io mi sia perso qualcosa ragassuoli...vi funge l'OTG?
-
v
Quote:
Scooby
Probabile che io mi sia perso qualcosa ragassuoli...vi funge l'OTG?
si funge :D anche se non la utilizzo mai rotfl