Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ho questa rom da circa 2 mesi e mi ci trovo abbastanza bene per quanto riguarda la fluidità. Con la batteria invece non va nonostante abbia comprato una Anker un mese fa. Arrivo a malapena a 3h di screen in circa 10h di scarica e ho gia provato sia il kernel stock, sia l'apolo (settaggi dello script di N1m, che pero mi danno qualche sod). Secondo voi è meglio il dorimanx o l'apolo? E con che settaggi? Grazie mille a tutti :)
Dipende dalle app che hai, dalle sincro e anche, perché no, dalla qualità della batteria. Dicci di più e vediamo.
Comunquem, giusto per informazione, io sto tornando indietro alla 08/11 senza driver r3p2, oggi ho raggiunto il record negativo con sti driver: 10 ore di scarica, 1.30 di screen e un residuo 30% di batteria. Purtroppo è ancora pessima la prestazione di sti benedetti driver.
-
Quote:
Tiaz92
v
si funge :D anche se non la utilizzo mai rotfl
A me no :(
Però il cavo stesso sull'S4 stock di un amico va alla grande... :/
-
Stupenda messa anche io l'ultima relase ed effettivamente il tel è na scheggia!
Provai a mettere phosphere ma non funge
-
Quote:
gpp_86
Stupenda messa anche io l'ultima relase ed effettivamente il tel è na scheggia!
Provai a mettere phosphere ma non funge
Metti questo: https://www.dropbox.com/s/ln1zr26bfz...Fix-signed.zip
-
Si dorme in questo 3d? La rom esce e nessuno se ne accorge rotfl non va mica bene :D
Quote:
fusionjack from XDA
-
3 allegato(i)
Non cambio, ormai mi si è quasi stabilizzata l'ultima...Piuttosto torno indietro come Dyoni!
-
Non riesco a trovare modem per vodafone compatibili con questa rom! quelli che iniziano con la B (BULS1-BUL4 etc.)
precedentemente li provai ma niente...
avete consigli!?
-
Quote:
gpp_86
Non riesco a trovare modem per vodafone compatibili con questa rom! quelli che iniziano con la B (BULS1-BUL4 etc.)
precedentemente li provai ma niente...
avete consigli!?
Usa bulp6, io uso quello e non ho problemi
-
Alla fine mi sembra di aver fatto bene a rimanere con l'unica stabile del 2010 (non che le altre non lo siano..) :)
-
Quote:
dadamanu
Alla fine mi sembra di aver fatto bene a rimanere con l'unica stabile del 2010 (non che le altre non lo siano..) :)
Sinceramente io con la penultima uscita (non quella di ieri) la batteria mi dura un pelino di più (10/20 min di screen di aumento) con lo stesso uso. Qua si dimostra come ogni telefono digerisce più o meno le cose che si flashano...