Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Sinceramente io con la penultima uscita (non quella di ieri) la batteria mi dura un pelino di più (10/20 min di screen di aumento) con lo stesso uso. Qua si dimostra come ogni telefono digerisce più o meno le cose che si flashano...
Se devo essere sincero, anche con i nuovi driver r3p2 mi trovo bene; durata della batteria con un "pieno di anker " riesco a fare le 36 ore quotidiane. Aspetto la cioccolata buona ( arriverà spero per questo fine settimana ) e mi tengo la 2711 !!!:)
-
Quote:
marrosso3
Se devo essere sincero, anche con i nuovi driver r3p2 mi trovo bene; durata della batteria con un "pieno di anker " riesco a fare le 36 ore quotidiane. Aspetto la cioccolata buona ( arriverà spero per questo fine settimana ) e mi tengo la 2711 !!!:)
36 ore quotidiane? rotfl
-
Quote:
Scooby
36 ore quotidiane? rotfl
Ahahahah
Comunque credo di dover mettere sotto controllo la mia batteria. Mi sa che sta cedendo con tutti questi flash
-
Quote:
Dionysus
Dipende dalle app che hai, dalle sincro e anche, perché no, dalla qualità della batteria. Dicci di più e vediamo.
Comunquem, giusto per informazione, io sto tornando indietro alla 08/11 senza driver r3p2, oggi ho raggiunto il record negativo con sti driver: 10 ore di scarica, 1.30 di screen e un residuo 30% di batteria. Purtroppo è ancora pessima la prestazione di sti benedetti driver.
Quote:
marrosso3
Comunque quello che noto che non c'è una costanza ad esempio io facendo le stesse cose ad esempio sotto WiFi, un giorno faccio più di 5h di screen e un altro giorno facendo le medesime cose a malapena 3h sempre tutto WiFi.
A volte mi capita così anche quando sono in 3g tutto il giorno. A volte non arrivò alle 2 .30h altre volte superò le 3h di screen
(Nel mio caso screen=utilizzo internet= face, whatsapp, tapatsl ecc
Secondo me è una questione di carica della batteria
Gg
Gg
-
5h di schermo? Mamma mia...come si fa?
La mia media è di 3 ore...
-
Quote:
iamlost
5h di schermo? Mamma mia...come si fa?
La mia media è di 3 ore...
Tutto WiFi quando sono a casa il sabato. Col 3g ti ripeto sudo per passare le 3.15 h
Gg
-
Era questa vedi di qualche sabato fa
http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/emudyju6.jpg
Questa era la carica staccata la mattina e guarda l'orario della sera.
Poi altre volte non capisco perché sempre col WiFi stesse condizioni non attivo minimamente a questi risultati. Da premettere che uso gemini e controllo ciò che gira in background. Mah... misteri elettronici
Gg
-
Vorrei trovare la configurazione perfetta, ho messo il governor zzmove ,lo scheduler row, nessun widget, zero sincronizzazione e il max è 3 ore....
Non so se all inizio, 2 anni fa quando acquistai la batteria maggiorata e avevo la ROM stock, riuscivo a raggiungere livelli diversi
-
Quote:
iamlost
Vorrei trovare la configurazione perfetta, ho messo il governor zzmove ,lo scheduler row, nessun widget, zero sincronizzazione e il max è 3 ore....
Non so se all inizio, 2 anni fa quando acquistai la batteria maggiorata e avevo la ROM stock, riuscivo a raggiungere livelli diversi
Alla fine pure io col dori tanto faccio in 3g , ho provato anche leggeri Uv ma i cambiamenti sono irrilevanti. ho provato vari governor ma alla fine grossi cambiamenti non ne ho visti. Il limite è quello stop. Così ho scelto quello che mi garbava di più.
Gg
-
Quote:
iamlost
Metti pegasusq come governor che è più parsimonioso del mio amato zzmoove ;)
Giusto per: inviato da nexus 5 rotfl