Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
36 ore quotidiane? rotfl
...........rotfl .....la mia giornata dura 36 ore !!!! ;)
passando alle cose serie ecco cosa ci comunica FJ :
" for the record, last night i compiled omni 4.4.1 for our device with google toolchain. it was a success build but didn't try to flash it since i need my device for important thing today.
after then, i did the usual linaro housecore thing so that the rom can be compiled with linaro/sabermod using strict aliasing optimization. it looks good although i stopped the compiling before it got finished because i need to get up early.
so hopefully the linaro build will boot tonight.
sabermod will come later since i read there is still some problems.
i know i'm being a traitor but currently slimkat is missing some features and omg omnirom has 175mb size."
-
Dionysus chiedo a te perche ti vedo mooolto preparato in questi campi XD Vorrei mettere lo script MermoyKiller di Illuminato, però in prima pagina c'è scritto che bisogna essere sicuri che la ROM e il kernel siano in grado di utilizzare gli script in init.d e che il cuoco non abbia inserito uno script con la stessa funzione. Ora io ho il kernel Apolo, cosa mi suggerisci di fare? Posso metterlo? Grazie :)
Link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Quote:
marrosso3
...........rotfl .....la mia giornata dura 36 ore !!!! ;)
passando alle cose serie ecco cosa ci comunica FJ :
" for the record, last night i compiled omni 4.4.1 for our device with google toolchain. it was a success build but didn't try to flash it since i need my device for important thing today.
after then, i did the usual linaro housecore thing so that the rom can be compiled with linaro/sabermod using strict aliasing optimization. it looks good although i stopped the compiling before it got finished because i need to get up early.
so hopefully the linaro build will boot tonight.
sabermod will come later since i read there is still some problems.
i know i'm being a traitor but currently slimkat is missing some features and omg omnirom has 175mb size."
Ancora con la SlimKAT siamo in alto mare, anche FJ si butta su altro per ora.
Quote:
cloud8
Dionysus chiedo a te perche ti vedo mooolto preparato in questi campi XD Vorrei mettere lo script MermoyKiller di Illuminato, però in prima pagina c'è scritto che bisogna essere sicuri che la ROM e il kernel siano in grado di utilizzare gli script in init.d e che il cuoco non abbia inserito uno script con la stessa funzione. Ora io ho il kernel Apolo, cosa mi suggerisci di fare? Posso metterlo? Grazie :)
Link della discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
La ROM supporta gli script init.d, se vuoi puoi usarlo.
-
Come faccio per mettere l modem di prima il bulp6 la linea è pari a zero
ho provato a rifleshare la rom ma ritrovo il bulp
-
Quote:
gpp_86
Devi riflashare lo zip del modem che vuoi, il flash della rom non va a toccare il modem
-
Quote:
gpp_86
Flasha lo script di pulizia e poi flasha un po' il modem che ti pare ;)
-
Eh dai che ci siamo :)
Quote:
fusionjack
got it boot with omni kitkat, but....either the device tree for i9100 is not completed yet, so features can be missing or the feature of omnirom is too plain. :eek:
it is fast but not too much faster than slimsaber. in term of smoothness, omnirom kitkat cannot beat slimsaber. :p:angel:
so now, downloading slimkat repo...enough for being a traitor, lol. :D:D:D
mi batte solo di qualche ora, mi è toccato interrompere il build della SlimLinaro 4.4 per gs2 perché è tardi, ma domani, se la mia macchina compila senza errori, la pubblico io ;)
-
Scusate, uso questa ROM da circa un mese e mi trovo benissimo, ho solo un problema: voglio installare Dorimanx 9.43. Il problema però non è l'installazione stessa, ma l'avvio, perchè mi rimane lo schermo nero e dopo un pò i tasti "menù" e "indietro" se vengono toccati si illuminano. Ho provato a fare tutto ciò che era in mio potere, ma visto che non sono esperto non so più dove andare a battere la testa. Ho bisogno di aiuto per risolvere sto problema.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
3ternalDark
Scusate, uso questa ROM da circa un mese e mi trovo benissimo, ho solo un problema: voglio installare Dorimanx 9.43. Il problema però non è l'installazione stessa, ma l'avvio, perchè mi rimane lo schermo nero e dopo un pò i tasti "menù" e "indietro" se vengono toccati si illuminano. Ho provato a fare tutto ciò che era in mio potere, ma visto che non sono esperto non so più dove andare a battere la testa. Ho bisogno di aiuto per risolvere sto problema.
Grazie in anticipo.
Devi accertarti che il Dorimanx abbia gli ultimi driver r3p2, altrimenti va in bootloop. Se vuoi usare il Dorimanx (se non sono stati accorpati i driver), flasha prima una versione della SlimSaber antecedente al 11 novembre e dopo il kernel.
-
Quote:
3ternalDark
Grazie in anticipo.
Se vuoi usare il dorminanx con questa rom devi flashare le versioni esperimental del 9.43 che però non sono ancora stabili al 100% sono versioni da tester diciamo, quindi o le provi oppure aspetti che rilascieranno la versione successiva del dorimanx