Visualizzazione stampabile
-
Buona sera una domanda...ho provato ad installare questa rom...la rubrica,ho notato,non ha piu' la possibilita' di creare gruppi e associare relative suonerie x gruppi...come si puo' ovviare?
Inoltre titanium backup non ripristina le applicazioni...come si puo' fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buona sera una domanda...ho provato ad installare questa rom...la rubrica,ho notato,non ha piu' la possibilita' di creare gruppi e associare relative suonerie x gruppi...come si puo' ovviare?
Per titanium backup: è sconsigliato ripristinare le app, rischi force closes a manetta.
Per la rubrica non so aiutarti.
Per la cronaca, tornando alla build senza driver r3p2, sono tornato ad i consumi bestiali ai quali eravamo abituati tutti, 25 ore di scarica, 61% residuo e un'ora e passa di schermo, con 3g o wifi sempre attivi.
-
Quote:
Dionysus
Per titanium backup: è sconsigliato ripristinare le app, rischi force closes a manetta.
Per la rubrica non so aiutarti.
Per la cronaca, tornando alla build senza driver r3p2, sono tornato ad i consumi bestiali ai quali eravamo abituati tutti, 25 ore di scarica, 61% residuo e un'ora e passa di schermo, con 3g o wifi sempre attivi.
Per passare dalla 05 12 2013 alla 20 10 2013 posso fare solo Wipe cache and dalvik cache o devo fare per forza un Full Wipe?
-
Quote:
Pische
Per passare dalla 05 12 2013 alla 20 10 2013 posso fare solo Wipe cache and dalvik cache o devo fare per forza un Full Wipe?
Full wipe, perché di mezzo c'è il cambio dei driver ;)
-
Quote:
platone76
Eventualmente si puo' installare la rubrica di android 4.2 ?
-
Quote:
Dionysus
Full wipe, perché di mezzo c'è il cambio dei driver ;)
Cavolo! Non so se tornare alla 20 o aspettare la cioccolata buona...
-
Quote:
Pische
Cavolo! Non so se tornare alla 20 o aspettare la cioccolata buona...
Oppure passa dalle caramelle gommose alla cioccolata :D io sono su pound e mi trovo bene ma sarei tentato di provare la celeriter :cool:
-
buonasera, è da un pò che non flashavo una nuova rom e forse sono io un pò arruginito....ho appena installato questa rom l ultima versione e anche smanettandoci non sono riuscito a capire come si mette il collegamento del gps nella barra di stato che viene giu a tendina...è possibile inserirla ?
-
Quote:
sgammo
buonasera, è da un pò che non flashavo una nuova rom e forse sono io un pò arruginito....ho appena installato questa rom l ultima versione e anche smanettandoci non sono riuscito a capire come si mette il collegamento del gps nella barra di stato che viene giu a tendina...è possibile inserirla ?
Risposta circa a spanne...
Impostazioni interfaccia notificaton drawer Poi dovrebbe essere la seconda voce e piastrelle e layout.
Scusa ma non ho l's2 a portata di mano per controllare ;)
-
Quote:
Tiaz92
Risposta circa a spanne...
Impostazioni interfaccia notificaton drawer Poi dovrebbe essere la seconda voce e piastrelle e layout.
Scusa ma non ho l's2 a portata di mano per controllare ;)
Grazie mille tiaz avevo controllato da tutte le parti tranne la...ora sto notando che la galleria mi crasha sempre anche a voi per caso?
Altra cosa ..pensavo ci fosse gia il root ...ho seguito anche la guida in prima pagina ma non riesco, il kernel è quello stock della rom!!
Edit ho riavviato e la galleria non mi da piu problemi ..o_O