Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Leo non provi più le test build del dori ???
Certamente.. Sono con la 9.40v27.. Siccome ho certi pallini, tra cui aggiornare sempre la mia firma xD , ho scritto 9.40 e basta viste le continue release.. :D
Comunque ottima sta 9.40v27.. Molto reattiva soprattutto..
-
Quote:
kraster
Grazie Leo e Dionysus . Dopo un deep clean e un riflash di slim bean va tutto perfetto. (ho messo solo le minimal gapps) . Mi sembra anche molto piu fluido. Rimane però il problema del numero personale che non corrisponde al mio (era quello della portabilit) ma non penso mi darà problemi. Leggendo meglio questo thread ho visto che qua si pubblicizza una versione unofficial di slim bean. Me la consigliate? è ancora più leggera? è tanto stabile quanto l'ultima release (android 4.3) di slim bean? grazie ancora
È questa qui la versione unofficial ;)
-
Quote:
Leo2589
Certamente.. Sono con la 9.40v27.. Siccome ho certi pallini, tra cui aggiornare sempre la mia firma xD , ho scritto 9.40 e basta viste le continue release.. :D
Comunque ottima sta 9.40v27.. Molto reattiva soprattutto..
Ma usi sempre i profili del dori... Oppure usi delle impostazioni nuove?
-
Quote:
NeGriTa
Ma usi sempre i profili del dori... Oppure usi delle impostazioni nuove?
Sempre il nightmare settings + miei tweaks che trovi nel thread del dori + più l'uv che ho suggerito sempre lì visto che per me è molto stabile. Comunque qua siamo OT... Per qualche altra domanda chiedi del thread del dori ;)
-
Com'è sta 17? Scaricata ieri sera appena rientrato in Italia... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah-HA! Qualcuno è tornato in Italia rotfl btw ancora devo testarla, domani ricarico il telefono (40 ore di scarica sono un ottimo risultato, ma se devi flashare, sono pesanti :D) e flasho
-
Quote:
Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma non lo sappiamo... Visto che ti sei fatto le vacanze provala tu Ahah
Per gli altri è molto buona come le precedenti ;)
-
Rientrare in Italia = iniziare a passare di nuovo 10 ore al giorno davanti al computer...e tutto questo senza sangria :(
Domani carico e la flasho...voi tornate pure a studiare :p rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi... ho appena fatto il test imei e sembra non esserci più... stranamente mi funziona ancora tutto... chiamate, wifi, dati, gps... c'é la possibilità di rimetterlo?
-
Quote:
Alanlaroca
scusate ragazzi... ho appena fatto il test imei e sembra non esserci più... stranamente mi funziona ancora tutto... chiamate, wifi, dati, gps... c'é la possibilità di rimetterlo?
problema risolto... :D