Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
Signori e signore : la cioccolata di FJ è pronta ..... si parte !!!
Non è ancora perfetta , ma la si può gustare ....... rotfl
Io skippo, per ora mi serve un buon daily driver e KitKat non è ancora a buoni livelli (qui trovate il download comunque), lontano anni luce dal buon vecchio Jelly Bean.
Quote:
Bucatino
Buon giorno ragazzi ,volevo sapere se succede anche ad altri, mi spiego ho messo sù l'ultima rom del 05 sembra tutto ok ,con i consumi la stò testando , ma mi dà il probblema che se carico il cellulare spento dopo che mi ha dato la batteria carica accendendolo stà al 85 %,e non carica oltre, mentre se lo carico acceso carica 100%, ho provato vari modi per sistemare tipo come letto in giro dopo che la batteria é carica l'ho tolta e aspettato 3 minuti che si resettasse il cip interno come dicono ,ma gniente, da spento la carica si ferma sempre all'85% che posso fare?
Quote:
Aridien
quindi consigli la versione con i driver r3p2? qual'è l'ultima versione con questi driver?
Quote:
luvigaro
Salve ragazzi,
Monto la 27/11 e ho vari problemi. A parte il fatto che scarica un botto di batteria anche a cell in Stand by (Governor zzmove), cioè parliamo di 40% in 2 ore con uso "moderato" avendo dati a pacchetto attivati o wifi, poi ho problemi di linea (ModemXXLS8 con operatore 3), cioè in zone in cui prendevo in modo ottimo ora ho assenza di segnale.
Avete dei rimedi?
ps ho visto che è uscita la cioccolata ( in tempo per natale :) ) secondo voi vale la pena montarla? e si se bastano wipe cache e devilcahe?
Come detto sopra, per me non vale ancora la pena, ma se vuoi flashare, full wipe, con relativo format /system e provala.
Purtroppo le nuove release sono molto dispendiose per via dei driver non proprio perfetti. Vi consiglio di flashare questa, ossia l'ultima senza driver r3p2.
Quote:
erik91
illuminatemi è la seconda rom che tento di flashare e di carattere sono una persona molto cauta, attualmente mi trovo con cyano 10.1.3 stable e prima di installare questa feci il backup della cartella efs, ora che voglio mettere la slimsaber devo rifarlo di nuovo?e poi quale mi consigliate la versione 20/10 o 05/12?
Fai un nandroid backup e poi flasha la ROM seguendo le istruzioni in prima pagina. Io ti consiglio la rom consigliata da me poco sopra.
-
Ho montato la KK, qualche giorno di utilizzo poi vi dico.:)
-
Ma in questa rom non si accendono i led alle notifiche, come faccio per farli accendere?
-
ho flashato la 5/12.. ma quando vado a riavviare il cell rimane bloccato sul boot...soluzioni ??
-
Quote:
binda1986
ho flashato la 5/12.. ma quando vado a riavviare il cell rimane bloccato sul boot...soluzioni ??
Wipe data post flash.
-
l'ho fatto ma poi quando lo riavvio nuovamente ritorna il problema
-
Quote:
Fai un nandroid backup e poi flasha la ROM seguendo le istruzioni in prima pagina. Io ti consiglio la rom consigliata da me poco sopra.
ho flashato la versione 8/11, quella da te consigliata ma sto riscontrando dei problemi, non riesco ad entrare nel playstore mi carica all'infinito, stessa cosa se provo ad a confermare il mio numero su hangouts, se vado sul broswer provo ad andare su un sito non me lo carica, mi dice impossibile caricare la pagina, come se non avessi linea (questo con wifi), con il 3g invece riesco..
-
Quote:
binda1986
l'ho fatto ma poi quando lo riavvio nuovamente ritorna il problema
Prova a flashare lo script di pulizia del kernel Ultimate Kernel script.
Quote:
erik91
ho flashato la versione 8/11, quella da te consigliata ma sto riscontrando dei problemi, non riesco ad entrare nel playstore mi carica all'infinito, stessa cosa se provo ad a confermare il mio numero su hangouts, se vado sul broswer provo ad andare su un sito non me lo carica, mi dice impossibile caricare la pagina, come se non avessi linea (questo con wifi), con il 3g invece riesco..
Stesso problema anche a me, riavvia e si dovrebbe risolvere.
-
Quote:
Dionysus
Stesso problema anche a me, riavvia e si dovrebbe risolvere.
ti ho anticipato :), ho un modem ls8 con operatore tim, ne hai un altro da consigliarmi?anche a te il tile dei dati mobili è impazzito?non posso disattivarli col semplice tocco ma devo tener premuto per andare nelle impostazioni e mettere off, poi ogni tanto anche se l'ho messo su off diventa blu come se fossi connesso
-
Ma nessuno mi sa rispondere? :o