Visualizzazione stampabile
-
Se pensate di passare alla 4.4, stasera, se qualcuno non lo fa prima, posso aprire il thread della SlimSaberKat, così non sporchiamo questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Se pensate di passare alla 4.4, stasera, se qualcuno non lo fa prima, posso aprire il thread della SlimSaberKat, così non sporchiamo questo.
Quel thread s'ha da fare
-
Stasera arriva la 4.4.2 ( parola di FJ ) : nuova versione di cioccolata e nuovo thread :)
-
Quote:
marrosso3
Stasera arriva la 4.4.2 ( parola di FJ ) : nuova versione di cioccolata e nuovo thread :)
azz avevo appena finito di scaricare l'ultima su 4.4.1
allora aspetto :D
-
Ciao ragazzi, scusate se non scrivi più... Ma il lavoro mi sta portando via molto tempo... Sto leggendo che FJ ha sfornato la nuova SlimKat... Ma qualcuno la sta provando? Ma questo ART in parole povere cosa sarebbe e come funziona?
-
Quote:
NeGriTa
Ciao ragazzi, scusate se non scrivi più... Ma il lavoro mi sta portando via molto tempo... Sto leggendo che FJ ha sfornato la nuova SlimKat... Ma qualcuno la sta provando? Ma questo ART in parole povere cosa sarebbe e come funziona?
allora io l'ho appena installata ma sulla 4.4.1 (stasera dovrebbe uscire la 4.4.2)
mentre l'ART per quello che ho capito sostituisce la dalvik e dovrebbe essere un tantino più veloce nell'aprire le app. ma al momento non funziona con tutte le app.
-
Quote:
NeGriTa
Aspetto la build di stanotte e la provo ;)
Art è un nuovo compilatore che andrà a sostituire la dalvik.
https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
Sicuramente meglio di come potrei raccontartela io ;)
-
ragazzi ma su slimsaber 4.3 posso installare xposed framework?so che serve per installare dei moduli, a me serve solo per far funzionare il modulo donate di greenify
-
Quote:
sbiridengo
Ciao a tutti, ho questa rom da un po e come fluidità e stabilità ormai ci siamo (4.3.1)... Il problema é la batteria che non dura niente... Ho visto che alcuni di voi sono tornati alla versione senza driver, ma cosa ci perdo come importanti bug fix fatti nelle ultime versioni? Ne vale davvero la pena? Se la differenza è cosi evidente allora perché fusionjack non compila senza i nuovi driver? In realtà io non ho notato particolari differenze tra le versioni con e senza driver, quindi sarei anche disposto a tornare indietro se le differenze sono evidenti...
Up pleaseeeeeeee :)
-
Quote:
erik91
ragazzi ma su slimsaber 4.3 posso installare xposed framework?so che serve per installare dei moduli, a me serve solo per far funzionare il modulo donate di greenify
Si! Io ho la slimsaber e l'ho installato! Mai avuto un problema!