Se la 8 ti va male potresti provare la 5, sempre di novembre, io in 7 ore ho consumato l'1,3%
Visualizzazione stampabile
Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno ,domanda da un milione:-$ di.....euro.
Ad una persona che ha l'S2 con rom ufficiale samsung NO BRAND 4.1.2, che ti dice: Il mio telefono funziona benissimo! Funziona tutto assolutamente. La fotocamera e la videocamera ,fa foto e video eccezionali. L'audio in in ingresso ed uscita ,il massimo.Insomma..........mi trovo più che bene .Veloce , fluido ecc...ecc..... Invece, (Fa a me), tu perchè hai cambiato rom, e stai aggiornando da alcuni mesi, sempre alla ricerca di???? Ora, che risposta posso dare al mio amico per convincerlo e zittirlo definitivamente? Io, sinceramente, al momento non so cosa rispondere,anche perchè ho acquistato il mio cell.e quasi da subito ho messo su altra rom.
Mi aiutate, magari descrivendo per sommi capi, le differenze sostanziali (ma che si vedono e che si fanno notare), tra una stock samsung touchwiz 4.1.2 ed un'altra qualsiasi, o, meglio la nostra slimsaber.4.3.1
Grazie a tutti per la pazienza ed eventuali risposte.;)
Ragazzi io sto provando la slimkat che mi piace tanto ma avrei necessita di avere le prestazioni di batteria indicate all'inizio del forum. La slimsaber i9100-4.4.2-20131212-1 risponde alle mie richieste?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Comunque prima che lo rimettessi in carica stamattina questi sono stati i risultati di BBS
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma una versione di S-Voice funzionante per questa Rom esiste? con la 4.1.2 ufficiale lo usavo molto...ora non so quale mettere perchè per s2 sono tutti basati su 4.1.2.