Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Non esiste per aosp ;)
non c'è niente che lo possa sostituire???
-
Quote:
luvigaro
non c'è niente che lo possa sostituire???
Non penso, ma dato che non ne ho mai avuto necessità non mi sono mai informato ;)
-
Quote:
Corrado
Ragazzi io sto provando la slimkat che mi piace tanto ma avrei necessita di avere le prestazioni di batteria indicate all'inizio del forum. La slimsaber i9100-4.4.2-20131212-1 risponde alle mie richieste?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado
La 05/12 potrebbe... La 20/10 di sicuro! I nuovi driver ad alcuni hanno causato una riduzione della durata della batteria ;)
-
@Dionysus ho visto che nei primi post dice di no :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,mi spiegate,per favore la differenza tra la slimsaber OFFICIAL, e la UNOFFICIAL?
Grazie
-
Quote:
valentino61
Ciao,mi spiegate,per favore la differenza tra la slimsaber OFFICIAL, e la UNOFFICIAL?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4471941
-
Ringrazio Dionysus per la dritta;)
-
ragazzi ho bisogno di voi!! monto slimsaber da più di un mese, dovrei avere la versione dei primi di novembre, ieri sera lo spengo per cambiare batteria( mettere quella carica e levare quella al 5%) e non sono più riuscito ad accenderlo!! appare la schermata iniziale di slimsaber e non si muove più....la cosa grave è che non va nè in download mode nè in recovery....ed ho provato anche a lasciarlo senza batteria per un paio di ore....che faccio???
-
Quote:
federiko00
ragazzi ho bisogno di voi!! monto slimsaber da più di un mese, dovrei avere la versione dei primi di novembre, ieri sera lo spengo per cambiare batteria( mettere quella carica e levare quella al 5%) e non sono più riuscito ad accenderlo!! appare la schermata iniziale di slimsaber e non si muove più....la cosa grave è che non va nè in download mode nè in recovery....ed ho provato anche a lasciarlo senza batteria per un paio di ore....che faccio???
Cioè va in bootloop ma non va né in recovery nè download? È strana questa cosa. Non è che non fai la combinazione giusta dei tasti? Mi spiace non saprei davvero. Prova in SOS.
Gg