Visualizzazione stampabile
-
buondi! in prima pagina ho letto che di questa rom c'è una versione corta ed una lunga, ma nel link per il download non c'è differenziazione tra le due, esistono davvero due verisoni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
buondi! in prima pagina ho letto che di questa rom c'è una versione corta ed una lunga, ma nel link per il download non c'è differenziazione tra le due, esistono davvero due verisoni?
Cosa vuol dire una versione corta e una lunga?
-
Quote:
solidsnake87
Non esiste una versione corta della rom ed una versione lunga. Al massimo esistono le gapps minimal, le aroma e le aio addons, ma una rom corta non c'è proprio.
-
Montata, ma GPS e vari sensori del giroscopio vanno per conto loro, uff ho delle applicazioni che le sfruttano!!
-
Quote:
danieleskizzo
Montata, ma GPS e vari sensori del giroscopio vanno per conto loro, uff ho delle applicazioni che le sfruttano!!
Prova a flashare il modem NELP4, io ho risolto così
-
Nuova versione ;)
Quote:
fusionjack
so i think it is time to follow slimbean instruction to format system and using gapps build 1. wipe dalvik + cache, format system, flash rom + gapps build 1. make backup before if you don't feel sure.
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130920.zip
Changes:
* Updated most of the projects to android 4.3_r3.1 JLS36G.
* Fixed strict alasing violation in bionic, chromium, skia and llvm.
* Big update to skia project.
* See changelog for the rest.
consigliata installazione pulita compresa di format system ;)
-
Quote:
Tiaz92
Nuova versione ;)
consigliata installazione pulita compresa di format system ;)
Ma che Gapps bisogna installare ??? Sempre le Minimal ???
-
Quote:
NeGriTa
Ma che Gapps bisogna installare ??? Sempre le Minimal ???
si le minimal ma build1
-
Quote:
Tiaz92
si le minimal ma build1
Ok grazie 1000 !!!
-
Scaricando allegramente... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App