Visualizzazione stampabile
-
C'è anche un uso praticamente nullo del device.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
C'è anche un uso praticamente nullo del device.
tu di notte lo usi? O.o
Si i miei era solo per far vedere come può consumare anche senza usarlo e che le variabili sono tantissime... passa dallo 0.2% al 4.5% tra un'ora e l'altra sempre appoggiato alla scrivania nello stesso punto!!
-
Ovviamente dipende sale applicazioni installate e dai relativi wl
-
Visto che mi hanno rimproverato per non averlo comunicato, lo faccio ora:
è uscita la mia prima ROM per SII, la SlimLinaro (che già esisteva per Nexus 7). Se la volete provare, la trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
-
Quote:
Dionysus
Ah ma allora sei quello di androidmod?! Grande.... ti seguo...
-
Quote:
AlexC1984
Ah ma allora sei quello di androidmod?! Grande.... ti seguo...
Eheh sgamato, oltre ad essere Dionysus, sono anche KlaasMad, ma sono anche Dion di Cultura Internet rotfl
-
Quote:
Dionysus
Chissà chi è stato rotfl
-
Quote:
Tiaz92
Chissà chi è stato rotfl
Mah non lo so, ma le orecchie mi fanno ancora male da quanto me le hanno tirate rotfl
-
Oggi ho avuto per le mani per la prima volta un S4 a casa mia (causa regalo di compleanno per un'amica).
Acceso ed impostato per le necessità dell'amica.
Grossa delusione.
Oramai abituato da mesi a questa Rom (su S2), A MIO MODESTO PARERE l'S4 con rom stock originale, laggava. Mi è venuta voglia di flashare la SlimSaber e dirgli che usciva di fabbrica così.
Almeno ho disattivato un sacco di paccottiglia Samsung che non serve a nulla. (Non ho resistito....qualcosa dovevo fare).
E non aggiungo altro.........
-
Quote:
RRR1
Oggi ho avuto per le mani per la prima volta un S4 a casa mia (causa regalo di compleanno per un'amica).
Acceso ed impostato per le necessità dell'amica.
Grossa delusione.
Oramai abituato da mesi a questa Rom (su S2), A MIO MODESTO PARERE l'S4 con rom stock originale, laggava. Mi è venuta voglia di flashare la SlimSaber e dirgli che usciva di fabbrica così.
Almeno ho disattivato un sacco di paccottiglia Samsung che non serve a nulla. (Non ho resistito....qualcosa dovevo fare).
E non aggiungo altro.........
Io l'ho solo provato nei vari negozi e non lagga, però per me, dal SIII in poi e considerata la natura closed source di tutto il suo software, Samsung ha perso un acquirente. Nexus a vita.