Visualizzazione stampabile
-
SlimSaber-i9100-4.3.1-20131205.zip questa è l ultima versione per il 4.3.1? non c è ne saranno più? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
SlimSaber-i9100-4.3.1-20131205.zip questa è l ultima versione per il 4.3.1? non c è ne saranno più? :/
A quanto pare sì, sembra essere l'ultima; poco male, è veramente stabile, non mi ha dato alcun problmea fino ad adesso e credo proprio che la terrò ancora per un po', almeno fino a quando la slimkat uscirà dalla beta ;)
-
Quote:
botti
A quanto pare sì, sembra essere l'ultima; poco male, è veramente stabile, non mi ha dato alcun problmea fino ad adesso e credo proprio che la terrò ancora per un po', almeno fino a quando la slimkat uscirà dalla beta ;)
Lo Slimteam ha una maniera un po' particolare di chiamare le sue builds. Praticamente le alpha e le beta stanno per le rom stabili senza le funzioni slim. Sono stabili, ma non hanno ancora tutte le funzioni implementate dal team ;)
-
Quote:
Dionysus
Lo Slimteam ha una maniera un po' particolare di chiamare le sue builds. Praticamente le alpha e le beta stanno per le rom stabili senza le funzioni slim. Sono stabili, ma non hanno ancora tutte le funzioni implementate dal team ;)
Eh, proprio per questo preferisco aspettare rotfl
-
Allora aggiorno all'ultima versione il gs2 e poi basta. Rimango con questa visto che ormai ho ceduto il cellulare. Un'ottima rom.
-
Quote:
wanttobefree
Allora aggiorno all'ultima versione il gs2 e poi basta. Rimango con questa visto che ormai ho ceduto il cellulare. Un'ottima rom.
Ci abbandoni anche tu dopo Tiaz?
-
Quote:
Dionysus
Ci abbandoni anche tu dopo Tiaz?
Il prossimo sarai tu rotfl rotfl
-
Quote:
Tiaz92
Il prossimo sarai tu rotfl rotfl
Mi sto attrezzando per farlo e buildare la Slim-Linaro per hammerhead ;)
-
Dopo 1 mesetto con la Pound, vorrei ritornare all'amata SlimSaber! Quale build mi consigliate? L'ultima che ho utilizzato è quella del 18-11 o_O ...anche se sarei tentato di provare la RattleROM per foto migliori e YouTube in HD non pixellato!
-
ho un paio di quesiti da porre
primo: perchè nella tastiera non è presente il tastino col microfono per poter dettare il testo?
secondo: sono tornato alla versione 8/11 tramite nandroid, come mai quando mi arriva un messaggio non mi escono più le varie opzioni nella barra delle notifiche,tipo (leggere rispondi letto)
terzo:come mai se inserisco qualcosa sulla sd esterna non sono in grando di flasharlo?mi da errore ogni volta che ci provo e sono costretto a farlo sempre da sd interna