Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Dopo 1 mesetto con la Pound, vorrei ritornare all'amata SlimSaber! Quale build mi consigliate? L'ultima che ho utilizzato è quella del 18-11 o_O ...anche se sarei tentato di provare la RattleROM per foto migliori e YouTube in HD non pixellato!
Ups mi era scappata la notifica. Ti consiglio quelle pre driver, ossia la 08/11, per me sono quelle che offrono le migliori prestazioni. Comunque le builds 4.4.2 sono ottime ed è uscita la SlimSaberKAT di FusionJack ;)
Quote:
erik91
ho un paio di quesiti da porre
primo: perchè nella tastiera non è presente il tastino col microfono per poter dettare il testo?
secondo: sono tornato alla versione 8/11 tramite nandroid, come mai quando mi arriva un messaggio non mi escono più le varie opzioni nella barra delle notifiche,tipo (leggere rispondi letto)
terzo:come mai se inserisco qualcosa sulla sd esterna non sono in grando di flasharlo?mi da errore ogni volta che ci provo e sono costretto a farlo sempre da sd interna
1. devi attivarlo da lingue ed immissione
2. guarda tra le impostazioni dell'app messaggi se sono attivate le notifiche
3. può darsi che sia corrotta la partizione della sd esterna. Svuotala (sul pc) e poi magari riformattala in FAT32.
-
Vi abbandono ragazzi!
Sono passato ad S3...ma l'S2 è in buone mani e monta ancora questa fantastica rom :D
È stato bello parlare e condividere pareri con voi, ci vediamo in giro per il forum, statemi bene! :)
-
Quote:
Scooby
Vi abbandono ragazzi!
Sono passato ad S3...ma l'S2 è in buone mani e monta ancora questa fantastica rom :D
È stato bello parlare e condividere pareri con voi, ci vediamo in giro per il forum, statemi bene! :)
Un altro validissimo elemento dopo Tiaz se ne va :( Ciao Scooby ci si becca in giro e buon modding con il tuo SIII (e ricorda che ci sono le SlimROMs anche per i9300 ;) )
-
Quote:
Dionysus
Un altro validissimo elemento dopo Tiaz se ne va :( Ciao Scooby ci si becca in giro e buon modding con il tuo SIII (e ricorda che ci sono le SlimROMs anche per i9300 ;) )
Vediamo chi resiste di più rotfl
-
Quote:
Tiaz92
Vediamo chi resiste di più rotfl
Io amo il mio SII, ma mi piacerebbe avere tutti i driver open :| Nexus 5 a vita per questo rotfl
-
Nightly 4.4.2 del 29...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/gugygu3e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/amebu4ah.jpg
Leggere carica per pranzo.
Battery 1900 mAh Anker
Ovviamente kernel stock e posizione disattivata anche dalle impostazioni del Wifi...
Ora aggiorno alla 30 roftl
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Leo2589
È un po' scarsetto l'andamento, sbaglio?
-
Quote:
Leo2589
Nightly 4.4.2 del 29...
Leggere carica per pranzo.
Battery 1900 mAh Anker
Ovviamente kernel stock e posizione disattivata anche dalle impostazioni del Wifi...
Ora aggiorno alla 30 roftl
Inviato dal mio GT-I9100
Non male per una Aosp;)
-
Ho provato molte versioni ma tutte soffrono di un "problema" . Inspiegabilmente e senza presunta nessuna causa diretta il telefono si spegne in una specie di Hot-Reboot ( succede anche 2 3 volte al giorno ) qualcuno sa se è un problema solo mio ? come posso risolvere ?
-
Quote:
Jim_Morrison
Ho provato molte versioni ma tutte soffrono di un "problema" . Inspiegabilmente e senza presunta nessuna causa diretta il telefono si spegne in una specie di Hot-Reboot ( succede anche 2 3 volte al giorno ) qualcuno sa se è un problema solo mio ? come posso risolvere ?
È un problema noto (leggi in prima pagina). Aggiorna alla SlimSaberKAT e dovresti risolvere.
https://www.androidiani.com/forum/mo...builds-42.html