Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
ok grazie! quindi senza fare alcun backup con titanium o altro non si cancella nulla? nemmeno i dati della carriera? comunque ho messo in download la 17/09 (penultima) ma non riesco a trovare le gapps build 1 perche se clicco sul link delle gapps nelle istruzioni mi chiede di mettere username e password
edit: cercando sul sito le ho trovate, se a qualcuno servissero:
Downloads - Addons - Slim_minimal_gapps.4.3.build.1
Non è necessario flashare le gapps. La rom fa in automatico un restore delle gapps che avevi già flashato. Ovviamente vale se vieni da una versione precedente di questa unofficial ;)
-
Sistemato il bug della modalità aereo :
Quote:
fusionjack
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130921.zip
Changes:
* fusionjack - Compiled kernel using Linaro 4.7.4_201309.
* fusionjack - Fixed airplane mode soft-reboot.
* fusionjack - Fixed some bad commits in android_build and android_development. @
HardCorePawn: the bad commits need to be fixed, mainly for airplane mode soft-reboot problem.
* fusionjack - Make keyHintLetterColor themeable. Please test this @
kroz. :)
* Wink Saville - Some changes in telephony.
* See changelog for the rest.
-
Buongiorno, esiste una valida applicazione videocamera ,anche di terze parti, completamente compatibile con questa rom, che abbia il tasto pausa durante la registrazione? Grazie
-
Il format system anche con la 21?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è specificato... Io vado di flash sporco questa volta... Dopo neanche 24h non ho vogliandi reimpostare il tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Non è specificato... Io vado di flash sporco questa volta... Dopo neanche 24h non ho vogliandi reimpostare il tutto :D
Ahahah e ci credo! Io alla fine ho aspettato :D
-
Quote:
Dionysus
Non è necessario flashare le gapps. La rom fa in automatico un restore delle gapps che avevi già flashato. Ovviamente vale se vieni da una versione precedente di questa unofficial ;)
ahh ok ok, ma io ho le vecchie (beta 5) devo flashare le build 1?
-
Quote:
TK3
ahh ok ok, ma io ho le vecchie (beta 5) devo flashare le build 1?
Non ho letto di reinstallazione di gapps con gli ultimi aggiornamenti, ma in questi ultimi giorni non ci ho dedicato troppo tempo, può essermi sfuggito qualcosa.
Quote:
Scooby
Androidiani App
Io lo farei per prevenire eventuali reinstallazioni in seguito, dopo qualche reboot spontaneo.
-
Flashata con il format..ho dovuto risistemare solo la densità dei pixel rotfl
-
Quote:
Scooby
Flashata con il format..ho dovuto risistemare solo la densità dei pixel rotfl
Androidiani App
Anche io ho su la 21-09 adesso, vediamo come si comporta a confronto con la cugina 06-09 (ed alla Blumak2000 che ho testato in questi giorni).