Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Ho fatto i 3 wipes e il format system... la cartella log non l'ho controllata...
Prova a controllare quella... Io sulle versioni del 0902 e del 0904 nessun problema ne di memoria ne di niente ;)
-
Quote:
Tiaz92
Metti il dito e scorri ;) è sopra il lulz ;)
Interessante come cosa, non c'è proprio. Scorro verso l'alto e basso e nada, scorro in modalità orizzontale e si vede la barra di scorrimento ed il lulz è davvero il primo. A sto punto non vorrei che nell'ultima versione l'abbia rimossa dal kernel :|
Quote:
JacOcaJ
E poi dicono che il gs2 non va piu'..... C'e' piu' modding qui che nelle s3 o s4 ...
Proprio oggi dicevo ad uno su un chan che si era appena comprato un S3 mini che c'è moooolto più materiale per l's2 che per s3 ed s4 messi insieme. il nostro device è immortale rotfl
Quote:
ildix
Ho fatto i 3 wipes e il format system... la cartella log non l'ho controllata...
Riprova con l'installazione, se non hai il mondo sulla sd interna, è un problema. magari prova a collegare il telefono al pc e a vedere manualmente quanta memoria è occupata.
-
Quote:
Dionysus
Interessante come cosa, non c'è proprio. Scorro verso l'alto e basso e nada, scorro in modalità orizzontale e si vede la barra di scorrimento ed il lulz è davvero il primo. A sto punto non vorrei che nell'ultima versione l'abbia rimossa dal kernel :|
Bella questa cosa :D io e n1moy l'abbiamo!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/pa7uga5e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/07/9apuna6u.jpg
Zzmoove impostato e ultima versione del 4 settembre ;)
-
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
N1m0Y
'rca vacca, non mi ero mica accorto di aver scaricato la versione del 25 agosto bp1
-
Quote:
Dionysus
'rca vacca, non mi ero mica accorto di aver scaricato la versione del 25 agosto bp1
Aspetta a mettere quella del 4 che probabilmente tra poco ne sforna un'altra visto l'ultimo post dell'autore nel 3d di xda ;)
-
Quote:
Tiaz92
Aspetta a mettere quella del 4 che probabilmente tra poco ne sforna un'altra visto l'ultimo post dell'autore nel 3d di xda ;)
Il penultimo post.... L'ultimo è il mio:D:D:D
-
Quote:
Tiaz92
Tra l'altro con questo errore ho scoperto che l'OTA notifier integrato non è stato configurato per gli aggiornamenti di queste unofficial builds (visto che mi dice che la versione è aggiornata) Peccato, poteva essere un surplus.
-
Nuova release disponibile
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45361479
Nuove gaps minimal disponibili (beta5)
Nuovo photosphere disponibile (beta5)
-
Finalmente :) é da un po' che uso questa ROM e mi piace un sacco :) veramente prolifico il cuoco :) .
Grazie a N1m0Y per la segnalazione della nuova versione che provo subito ,speriamo mi risolva il problema che ho con OTG (si blocca il telefono durante il trasferimento cambiando kernel con il dori risolvo ma volevo tenere il suo di kernel mi dà dei consumi ottimi)