Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Buon pomeriggio.C'è qualche buon amico che sa dirmi se conviene, e, magari, con quale miglioria, installare la 021,dal momento che ho su la 014,e a parte qualche sporadico riavvio, funziona bene? Lo so, "smanettare" continuamente, potrebbe essere piacevole ed intrigante, ma......non vorrei stare ogni giorno ad aggiornare, magari per il semplice gusto di farlo.
Grazie
Ho su la 21 e devo dire che è stabile, non ha avuto alcun riavvio e la batteria tiene botta, ma per poter dire qualcosa di definitivo, aspetto qualche ciclo di carica, ora come ora sono ancora al primo.
-
Quote:
Dionysus
Ho su la 21 e devo dire che è stabile, non ha avuto alcun riavvio e la batteria tiene botta, ma per poter dire qualcosa di definitivo, aspetto qualche ciclo di carica, ora come ora sono ancora al primo.
Grazie per la tua esperienza. Una sola domanda, visto, che magari siamo di regioni diverse. Ma......."la batteria tiene botta", significa che tiene bene,oppure..va giù subito? rotfl
-
Quote:
valentino61
Grazie per la tua esperienza. Una sola domanda, visto, che magari siamo di regioni diverse. Ma......."la batteria tiene botta", significa che tiene bene,oppure..va giù subito? rotfl
Eheheh significa che tiene molto bene rotfl
-
Ho messo quella del 21 settembre e devo dire già solo a prima vista che consuma meno di quella del 14 settembre. Di solito ho un consumo del 5% in standby ora mi sta sul 2 o 3% :-)
Gov: zzmoove
-
Quote:
fusionjack
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130923.zip
Changes:
* fusionjack - First try of porting Active Display to Slimbean. On my device, the icon is not centered, probably cause by my font. Thanks to @
0xD34D for the code.
* JBirdVegas - BootMessage: show more info in boot dialog.
* Some memory leak fixes on framework base.
* See changelog for the rest.
Buon flash :D io questa la salto per mancanza di tempo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ho visto prima, mi sa che anche io passo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tiaz92
Anche io passo, non ho manco dato il tempo di fare 3 cicli di carica a quella del 21, finisce che per fusionjack dovrò comprarmi un'altra batteria, è attivissimo nel rilasciare release :D
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
Scooby
Ho visto prima, mi sa che anche io passo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Dionysus
Anche io passo, non ho manco dato il tempo di fare 3 cicli di carica a quella del 21, finisce che per fusionjack dovrò comprarmi un'altra batteria, è attivissimo nel rilasciare release :D
La 23/09 è buggata.. Me ne sono appena accorto, grazie all'oscurità in camera da letto, e sono tornato indietro con un nandroid alla 21/09..
Sensore di prossimità sempre acceso..
Ed anche fusionjack lo ha appena detto su xda e che la 23 sarà rimossa..
In breve una nuova build..
-
Grazie Leo , aspetto la prossima per aggiornare !!!
Vorrei qualche consiglio da voi , possibilmente :
A) sul mio s2 ho messo contemporaneamente Greenify e Sanapdragon BatteryGuru , che ne pensate ?
B) ho lasciato il kernel di fusionjack senza modifiche eccetto , attraverso CPU Adjuster , aver cambiato il governor con "zzmoove" e scheduler "row" ; ho aggiunto Auto Brightness e Ram manager pro ( opzione bilanciato ) : che ne dite ?
C) per Xposed installer qualche scelta da fare ?
Buona giornata !!! :D :D :D
-
Grazie Leo ;)
Io con la 21 sono a 3 ore e mezza di screen e un giorno di durata...direi che merita qualche altro ciclo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App