Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
Grazie Leo , aspetto la prossima per aggiornare !!!
Vorrei qualche consiglio da voi , possibilmente :
A) sul mio s2 ho messo contemporaneamente Greenify e Sanapdragon BatteryGuru , che ne pensate ?
B) ho lasciato il kernel di fusionjack senza modifiche eccetto , attraverso CPU Adjuster , aver cambiato il governor con "zzmoove" e scheduler "row" ; ho aggiunto Auto Brightness e Ram manager pro ( opzione bilanciato ) : che ne dite ?
C) per Xposed installer qualche scelta da fare ?
Buona giornata !!! :D :D :D
A) fanno cose diverse, per cui non ci vedo nulla di male
B) lo sviluppatore ha integrato in Impostazioni -> advanced options -> performance le stesse cose che fa CPU adjuster, per cui puoi anche disinstallarlo ;) io sono solito lasciare la luminosità a circa 1/5 del totale (quando sono in ambienti chiusi), l'autobrightness mette in modo il sensore di luminosità che non sempre la becca giusta (mi è capitato che abbia svalvolato diminuendo troppo in spazi aperti). Se hai greenify che congela le app in background, trovo eccessivo l'utilizzo di ram manager pro, anche perché abbiamo pur sempre 1gb di ram sul nostro gs2 ;)
C) sono tuoi gusti, io ho solo modificato la densità dello schermo a 200dpi, ma l'ho fatto col tool integrato impostazioni -> interface -> lcd density
-
Quote:
fusionjack
The AD proximity sensor is fixed. :)
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130924.zip
Changes:
* HardCorePawn - Porting Active Display to Slimbean. The AD settings is under Security -> Lockscreen.
* JBirdVegas - BootMessage: show more info in boot dialog.
* Some memory leak fixes on framework base.
* See changelog for the rest.
Edit: Browser FC is occasionally still there. I'll debug it tomorrow or on weekend. Probably I broke it caused by some custom commits. :p:fingers-crossed:
.
.
.
.....
-
Quote:
Leo2589
.
.
.
.....
Ottimo anche se salto anche questa causa FC browser ;)
Grazie della segnalazione!!
-
Segnalo che è disponibile anche il kernel Apolo v6.0beta;)
Info più dettagliate qui....
https://www.androidiani.com/forum/sh...O by Pedestre.
-
Quote:
N1m0Y
Ti faccio un breve riassunto.... Dalla versione 4.4 di Android (kitkat) saranno introdotte delle sicurezze di livello militare (a prova di hacker) per impedire ogni tipo di modifica.... Perciò non sarà più possibile fare il root, modificare il kernel e neanche il downgrade a altre versioni.... Quindi direi che l'era del modding è quasi giunta al termine:(
Ho guardato un po' in giro ed ho scoperto che finché Android esisterà sopra un kernel Linux, ci saranno sempre exploit in grado di fornire accesso root, per cui la voce è da considerarsi da corridoio (per fortuna rotfl)
-
Sono appena tornato su SlimBean ma ho un problema ad aggiornare SuperSu.... Al riavvio mi si blocca sempre sulla schermata Samsung.... Avrò provato 5 volte mannaggia:banghead:
-
Quote:
N1m0Y
Sono appena tornato su SlimBean ma ho un problema ad aggiornare SuperSu.... Al riavvio mi si blocca sempre sulla schermata Samsung.... Avrò provato 5 volte mannaggia:banghead:
Su che versione?
-
Quote:
N1m0Y
hai fatto un format system dopo i famosi 3 wipe ? inoltre gapps build.1 ...
-
Quote:
Dionysus
Su che versione?
Ho ripristinato il nandroid che avevo della Slim e poi gli ho flashato sopra l'ultima disponibile....
Ora ho disinstallato SuperSu.... Tanto mi sa che non è indispensabile su questa rom:rolleyes:....
-
Saluto tutti. Questa rom mi piace moltissimo,purtroppo non ho più ritrovato l' app. E-mail , che avevo sulla rom stock 4.1.2 . Prima potevo impostare tutti i sei account di posta che ho su libero,e mi arrivavano le notifiche di tutti. Una grande comodità!!! Non sono riuscito a trovare in rete il file apk dell'applicazione.Magari qualcuno di voi, può aiutarmi a trovarlo??
Grazie