Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Lo avevo già messo quando ha rinominato la ROM ;)
Io mi sto trovando bene, come al solito nessun lag, impuntamento o freeze, usando social, browser, app varie, chiamate e messaggi. Funziona perfettamente anche l'active display. Se volete aggiornare, fatelo pure, almeno vi gustate l'ultima release di jelly bean rotfl
(ultima nel senso che la prossima dicono sia kitkat)
Se lo dice il grande capo mi fido..:rolleyes: ancora qualcheciclo con la nuova batteria (oppure rumetto un attimo la vecchia :D:D) e poi metto la... 27 giusto?:confused: parlavi dell'ultima giusto?
-
Quote:
dadamanu
Se lo dice il grande capo mi fido..:rolleyes: ancora qualcheciclo con la nuova batteria (oppure rumetto un attimo la vecchia :D:D) e poi metto la... 27 giusto?:confused: parlavi dell'ultima giusto?
Ma che grande capo rotfl sono ormai 10 giorni che hai su la 20, no? Ormail qualche ciclo gliel'hai fatto fare e se hai voglia di flashare, per me non rischi nulla. Poi fondamentalmente, a parte un pesante ritocco della fotocamera, non ha toccato nulla di eclatante, per cui è più o meno la 27 è la stessa della 20 ;)
-
Quote:
Dionysus
Lo avevo già messo quando ha rinominato la ROM ;)
Io mi sto trovando bene, come al solito nessun lag, impuntamento o freeze, usando social, browser, app varie, chiamate e messaggi. Funziona perfettamente anche l'active display. Se volete aggiornare, fatelo pure, almeno vi gustate l'ultima release di jelly bean rotfl
(ultima nel senso che la prossima dicono sia kitkat)
Ok.. vedo.. la batteria nuova, standard, ha fatto 4 cicli.. ovviamente è migliorato il tutto rispetto a prima che cedesse la vecchia.. ma non come mi aspettavo, specialmente oggi.. sta andando peggio. dopo 5h 15m e 15 minuti di screen dati sempre attivi sync attivi con gmail facebook dropbox whatsapp 1 telefonta, ricevute una decina di mail e un po' di whatsapp, lo so.. dovrei postare screen.. appena posso... anche se saremmo OT:-[
-
Ragazzi come si comporta questa ROM a livello di consumi??.. c è tanta differenza rispetto alle 4.1 sammy??.. io ho su la neatrom ma il passaggio ad un aosp mi attira molto...sto aspettando la batteria da 2000 visto che la mia normale è andata...ditemi voi...ci tengo molto ai consumi.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi come si comporta questa ROM a livello di consumi??.. c è tanta differenza rispetto alle 4.1 sammy??.. io ho su la neatrom ma il passaggio ad un aosp mi attira molto...sto aspettando la batteria da 2000 visto che la mia normale è andata...ditemi voi...ci tengo molto ai consumi.. ;)
Ci sono gli screenshot in prima pagina che parlano per noi ;)
-
Quote:
Dionysus
Ci sono gli screenshot in prima pagina che parlano per noi ;)
Visti..non sembrano male..ma sono riferiti ad una batteria da 2000??..
-
Quote:
Cochinho90
Visti..non sembrano male..ma sono riferiti ad una batteria da 2000??..
No, da 1650
-
Quote:
Scooby
Togli o metti la spunta a "impostato all'avvio"
Si ma non capisco...se fleggandoli al reboot tornano normali oppure no...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Hispanico
Dipende. Prova in un modo e nell'altro e in mezzo fai un reboot. Così sei sicuro ;)
-
salve e possibile installarla su samsung galaxy note2???
-
Quote:
hispanico
Hispanico
Se li flaggi, ad ogni riavvio ti reimposta i governor e scheduler che hai deciso te ;)
Quote:
perronealdo
salve e possibile installarla su samsung galaxy note2???
Sì, ma non è questo il thread dove parlarne, qui si parla del Galaxy SII.
Se non ricordo male il codename del Note 2 è N7100, ecco la ROM.
Fine OT.
-
ah ok grazie vado a vedere
-
Quote:
Scooby
No, da 1650
Scooby, piccolo ot riguardo agli screenshot della batteria in prima pagina, visto che ho fatto 4 cicli con la batteria nuova da 1650 posso sapere con "cosa" sei riuscito ad arrivare a quei risultati? io arrivo alle 20h ma di schermo faccio poco più di 2h, io ho sempre dati attivi e come sync ho facebook, whatsapp, e ovviamente google..
tanto per capire se mi hanno venduto una batteria... "paco":o:)
Edit: controllando con betterBattery Stats non mi pare di avere notato niente di irregolare.. unico punto alto nei kernel wakelock è il multipdp che è 13%...
-
con la saber non funziona xposed vero?
come posso cambiare il ring della lockscreen con qualcosa di più carino?
-
ok ragazzi ho un problema abbastanza grave.....ho fatto il flash dell'ultima versione due gg fa e andava tutto perfettamente.....oggi noto che nn mi manda i msg di whatsapp nonostante fossi connesso alla rete wireless di casa e dato che capita che ogni tanto si blocca decido di riavviare.....non lo avessi mai fatto!!! Ora va in bootloop e non entra nè in recovery nè in download mode.....mi ha salutato???
EDIT: finalmente e non so come mai sono riuscito a entrare in recovery....immagino che nn ci sia un modo per cercare di stabilizzarla senza dover fare il wipe data e perdere tutto, no? comunque non è proprio stabile...
-
Quote:
Inkubo
con la saber non funziona xposed vero?
come posso cambiare il ring della lockscreen con qualcosa di più carino?
vai qui...
[MOD][AOKP/CM/PA] KrozMod Collection [theme,background,toggle,lock,icon] - xda-developers
Hispanico
-
Quote:
federiko00
ok ragazzi ho un problema abbastanza grave.....ho fatto il flash dell'ultima versione due gg fa e andava tutto perfettamente.....oggi noto che nn mi manda i msg di whatsapp nonostante fossi connesso alla rete wireless di casa e dato che capita che ogni tanto si blocca decido di riavviare.....non lo avessi mai fatto!!! Ora va in bootloop e non entra nè in recovery nè in download mode.....mi ha salutato???
EDIT: finalmente e non so come mai sono riuscito a entrare in recovery....immagino che nn ci sia un modo per cercare di stabilizzarla senza dover fare il wipe data e perdere tutto, no? comunque non è proprio stabile...
Quando succedono queste cose, si stacca la batteria, si attendono un paio di minuti, si rientra in recovery e si fanno i wipe a seconda di quel che può essere il danno.
-
Ragazzi ho flashato la rom del 20 e l'ho settata come consigliato qualche post fa (pegasusQ e ROW) il problema è che ora real racing 3 è assolutamente inutilizzabile! lagga in modo assurdo! ha lag anche di 1 secondo! O.O mentre con la versione del 14 e i settaggi standard, RR3 girava discretamente e c'era solo qualche microlag raro!
Consigli su come risolvere?
Ps: uso il kernel stock
-
Quote:
TK3
Ragazzi ho flashato la rom del 20 e l'ho settata come consigliato qualche post fa (pegasusQ e ROW) il problema è che ora real racing 3 è assolutamente inutilizzabile! lagga in modo assurdo! ha lag anche di 1 secondo! O.O mentre con la versione del 14 e i settaggi standard, RR3 girava discretamente e c'era solo qualche microlag raro!
Pegasusq ha il controllo dell'hotplug ed uno scaling_down aggressivo. Usa Ondemand o Performance per giocare ;)
-
Quote:
fusionjack
It seems like the rotation bug is fixed in this build, tried to rotate camera many times and no soft-reboot.
I cannot upload to goo.im right now, always failed, don't know why. go get it in dev-host.
SlimSaber-i9100-4.3.1-20131029.zip
Changes:
* Build 2.1
* Apparently bug-fixing for rotation bug.
* Some memory leak fixes in dalvik.
* Some bluetooth changes.
* See changelog for the rest
http://d-h.st/HAM
Domani sono a casa yeah :D :D
-
Qualcuno che monta una build precedente la 27/10, può verificare se il telefono va in deep sleep quando connesso all'alimentazione? A me resta sui 200MHz.
Se scollego il caricatore va tranquillamente in deep sleep.
Gg
-
Quote:
Tiaz92
Domani sono a casa yeah :D :D
Sdisonorato che ha detto che non rilasciava più build rotfl
Quote:
Gg636
Qualcuno che monta una build precedente la 27/10, può verificare se il telefono va in deep sleep quando connesso all'alimentazione? A me resta sui 200MHz.
Se scollego il caricatore va tranquillamente in deep sleep.
Gg
Nessuna rom android al mondo su nessun device android al mondo di qualsiasi OEM va in deep sleep quando in carica ;)
-
Quote:
hispanico
Per avere quello default invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da TK3
Pegasusq ha il controllo dell'hotplug ed uno scaling_down aggressivo. Usa Ondemand o Performance per giocare ;)
Dionysus quindi prima di giocare lo metto in ondemand o performance e dopo che finisco di giocare lo rimetto in pegasusq? Non devo riavviare o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TK3
Dionysus quindi prima di giocare lo metto in ondemand o performance e dopo che finisco di giocare lo rimetto in pegasusq? Non devo riavviare o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esattamente, oppure prova qualche altro governor che può andare bene in entrambi i casi
Gg
-
Scusate ma perché mi dice che non ho i permessi di root?e quindi non posso usare titanium?
-
Per il root: opzioni sviluppatore->accesso root-> applicazioni e adb
-
Quote:
edosossi
Per il root: opzioni sviluppatore->accesso root-> applicazioni e adb
Grazie ora sembra funzionare
-
Flashata la 1029 solo con dalvik e cache e flash delle gapps visto che la maggior parte erano state aggiornate!
Per ora (20 min) nessun problema!
-
Ogni governor ha un suo particolare funzionamento ed il pegasusq è adatto per la navigazione, app di vario tipo, ma non i giochi, che richiedono una prestazione maggiore della cpu. In quel caso serve un governor che spari la frequenza al massimo e questo lo possono fare ondemand (che ha la stessa logica di pegasusq per l'up_scaling, solo con 2 cpu sempre in sincronia) che manda la cpu al massimo ad ogni processo, oppure performance che fissa la frequenza minima a 1,2ghz, per cui non scende mai da quel valore.
-
ciao ragazzi questa rom ha la touchwiz di samsung?
-
Quote:
webbiamo
ciao ragazzi questa rom ha la touchwiz di samsung?
No, è una AOSP pura ;) se vuoi una AOSP con TW vai qui.
-
Salve a tutti, dopo essermi interessato per qualche mese alle varie slim (sia versione liscia che la saber) credo sia arrivato il momento di metterla su anche sul mio fidato s2 che adesso monta l'ultima nordic alleggerita da me.
Usando il cellulare principalmente per lavoro e principalmente con un headset bluetooth (un banalissimo samsung hm1200) vorrei sapere, se qualcuno lo usa (anche non questo modello in particolare) e come si comporta con questa rom, se viene rilevato correttamente, se i tasti di chiamata/risposta - volume - comandi vocali vengono riconosciuti correttamente, etc.
Grazie a tutti.:)
-
Quote:
vash85
Salve a tutti, dopo essermi interessato per qualche mese alle varie slim (sia versione liscia che la saber) credo sia arrivato il momento di metterla su anche sul mio fidato s2 che adesso monta l'ultima nordic alleggerita da me.
Usando il cellulare principalmente per lavoro e principalmente con un headset bluetooth (un banalissimo samsung hm1200) vorrei sapere, se qualcuno lo usa (anche non questo modello in particolare) e come si comporta con questa rom, se viene rilevato correttamente, se i tasti di chiamata/risposta - volume - comandi vocali vengono riconosciuti correttamente, etc.
Grazie a tutti.:)
So di per certo che il bluetooth funziona alla perfezione, ma non ho quell'headset per cui non ti so dire.
-
Quote:
Tiaz92
Flashata la 1029 solo con dalvik e cache e flash delle gapps visto che la maggior parte erano state aggiornate!
Per ora (20 min) nessun problema!
Ma se hai fatto l'update le Gapps si dovrebbero aggiornare da sole ?!?
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ma se hai fatto l'update le Gapps si dovrebbero aggiornare da sole ?!?
Hispa
no le gapps sono un pacchetto a parte da flashare e quelle che vengono reinserite sono il backup di quelle che hai sul telefono e non di quelle nuove...
comunque basta flasharle con wipe cache e dalvik senza dover per forza fare l'upgrade della rom ;)
-
Quote:
Dionysus
So di per certo che il bluetooth funziona alla perfezione, ma non ho quell'headset per cui non ti so dire.
Ciao, grazie per la risposta.
Come dicevo prima non è importante il modello del bluetooth di per se, l'importante è che venga rilevato e funzioni correttamente con il cellulare, se mi assicuri che il tuo headset funziona perfettamente a questo punto non mi resta che trovare il tempo per flashare l's2 :D, avrei un altro paio di domande da porti, una volta installata su la slim è obbligatorio flashare su le gapps o posso installare quelle che mi interessano dal play store? I comandi vocali, specie quelli per la composizione di un numero, ti funzionano mediante la pressione dell'apposito tasto dall'auricolare bt o c'è bisogno di fare artifici strani?
Grazie mille.
-
Quote:
vash85
Ciao, grazie per la risposta.
Come dicevo prima non è importante il modello del bluetooth di per se, l'importante è che venga rilevato e funzioni correttamente con il cellulare, se mi assicuri che il tuo headset funziona perfettamente a questo punto non mi resta che trovare il tempo per flashare l's2 :D, avrei un altro paio di domande da porti, una volta installata su la slim è obbligatorio flashare su le gapps o posso installare quelle che mi interessano dal play store? I comandi vocali, specie quelli per la composizione di un numero, ti funzionano mediante la pressione dell'apposito tasto dall'auricolare bt o c'è bisogno di fare artifici strani?
Grazie mille.
Le GApps includono il play store, senza il quale non puoi installare nulla (dai canali ufficiali).
Io uso il BT per collegamenti con altri smartphone o pc, non uso headset, mi sono spiegato male prima :)
-
ma anche a voi app tipo titanium backup ecc non vanno?
-
Quote:
Dionysus
Le GApps includono il play store, senza il quale non puoi installare nulla (dai canali ufficiali).
Io uso il BT per collegamenti con altri smartphone o pc, non uso headset, mi sono spiegato male prima :)
Sembra proprio che auricolari bt ed slim siano incompatibili
h_ttp://forum.slimroms.net/topic/184-bluetooth-dial-from-headset/
Peccato, vuol dire che rimarrò sulla stock.