Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
Scusate ragazzi io assieme alla rom monto il dorimanx! Non c'è proprio un modo per avere ad ogni avvio i permessi di root? Dovrei attivare uno script!
Per il dorimanx devi o usare l'ultima 9.41, fixato apposta per le 4.3..
Oppure dopo aver flashato il dorimanx,se opti per una versione inferiore, flasha senza riavviare ma direttamente dopo il dorimanx il file che scarichi dal sito di chainfire chiamato update 1,65 Supersu. Zip o superiori (l'ultimo è appunto l'1.65, vai con Google)..
Ed l'accesso root dalle opzioni sviluppatore deve disabilitato se usi il dorimanx..
Io facendo così mai avuti problemi...
-
Quote:
Leo2589
Per il dorimanx devi o usare l'ultima 9.41, fixato apposta per le 4.3..
Oppure dopo aver flashato il dorimanx,se opti per una versione inferiore, flasha senza riavviare ma direttamente dopo il dorimanx il file che scarichi dal sito di chainfire chiamato update 1,65 Supersu. Zip o superiori (l'ultimo è appunto l'1.65, vai con Google)..
Ed l'accesso root dalle opzioni sviluppatore deve disabilitato se usi il dorimanx..
Io facendo così mai avuti problemi...
Grazie mille! Lo terrò presente se ripasso a dori perche ora sto provando il nuovo apolo per rom aosp!
-
qualcuno sa per caso se, come avveniva per la stock lsw, si deve installare lo script per evitare il problema del media scanner?
-
Quote:
Aridien
qualcuno sa per caso se, come avveniva per la stock lsw, si deve installare lo script per evitare il problema del media scanner?
Vai in impostazioni, advanced options..
-
altra info, le notifiche fb, come mai non vanno? o meglio a me nn vanno, a qualcuno funzionano?
-
Quote:
Aridien
altra info, le notifiche fb, come mai non vanno? o meglio a me nn vanno, a qualcuno funzionano?
A me vanno e vanno anche nell'unofficial sul GS+. Domande banali, le hai attivate nell'app? Usi greenify (o simili) per congelarle?
-
nell'app sono attive e non ho nessun programma ancora installato per congelare le applicazioni; altra domanda, molte delle suonerie che avevo prima nn ci stanno, avendo copiato tutta la vecchia sdinterna sul pc, dove posso trovarle ?
-
Quote:
Aridien
nell'app sono attive e non ho nessun programma ancora installato per congelare le applicazioni; altra domanda, molte delle suonerie che avevo prima nn ci stanno, avendo copiato tutta la vecchia sdinterna sul pc, dove posso trovarle ?
Non so dirti, può essere un bug dell'app, non per forza della rom :|
-
A me non arrivano proprio tutte le notifiche (meglio così), ma arrivano.
La musica la trovi in attachments di solito, ma altre suonerie potresti trovarle girovagando tra le varie cartelle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ora che è partita da molte soddisfazione. ma non funziona il riconoscimento vocale?