Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata la notifica di qualcuno che aveva problemi col GPS, ma ora non vedo il post :-\ comunque, se servisse, è sufficiente flashare questo file https://www.dropbox.com/s/2i2yh3bfuj...Lib-signed.zip
-
si ero io che avevo problemi con il gps, ho installato un file preso da xda ma non so se ho risolto o no ... ora cmq provo anche il tuo
-
Alla fine l'ho buttata su la 24 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
si ero io che avevo problemi con il gps, ho installato un file preso da xda ma non so se ho risolto o no ... ora cmq provo anche il tuo
Credo che sia la stessa soluzione ;)
Quote:
Scooby
Alla fine l'ho buttata su la 24 rotfl
Com'è?
-
Quote:
Dionysus
Com'è?
Credo di non notare nessuna differenza dalla 21...vediamo come va a batteria...
-
Ciao,nessuno ha notato qualche bug con il sensore di prossimità con questa rom? A volte, anzi spesso, quando finisco la telefonata ed allontano il cellulare dall'orecchio, il display resta buio, e devo pigiare il tasto home,per attivare l'illuminazione e rendermi conto se la chiamata è terminata,oppure devo chiudere io.
Grazie
P.S. Non mastico bene l'inglese,e potrebbe anche essere che a mia insaputa vi è un settaggio nelle impostazioni, ma....non si potrebbe impostare che quando una qualsiasi telefonata ,sia che la faccia io, sia che la riceva, quando uno dei 2 riaggancia, termina la connessione??????????
-
Quote:
valentino61
Ciao,nessuno ha notato qualche bug con il sensore di prossimità con questa rom? A volte, anzi spesso, quando finisco la telefonata ed allontano il cellulare dall'orecchio, il display resta buio, e devo pigiare il tasto home,per attivare l'illuminazione e rendermi conto se la chiamata è terminata,oppure devo chiudere io.
Grazie
P.S. Non mastico bene l'inglese,e potrebbe anche essere che a mia insaputa vi è un settaggio nelle impostazioni, ma....non si potrebbe impostare che quando una qualsiasi telefonata ,sia che la faccia io, sia che la riceva, quando uno dei 2 riaggancia, termina la connessione??????????
Ma è già così :| per il sensore, non ricordo se i driver siano proprietari e quindi le AOSP sopperiscono con quelli open, ma so che c'è qualche problemino un po' con tutte, anche se devo dire che non ho mai sentito il bisogno di informarmi perché il problema non lo percepivo.
-
Quote:
valentino61
Grazie
Si te lo confermo anch'io... una volta partita la chiamata il sensore non funziona e devi usare il tasto home !!!
-
È uscita la 27, non ci credo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
È uscita la 27, non ci credo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahaha :D
Se ho tempo la provo anche se sto testando l'apolo quindi non avrebbe molto senso ;)