Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
È uscita la 27, non ci credo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La mia batteria comincia ad odiarmi, esce una build ogni 2 giorni :|
-
ma....quando si finirà di rilasciare build ,un giorno si ed uno no???? Cosa si sta cercando ancora di migliorare?? Cosa c'è di nuovo in questa 27,rispetto alla 21?
Grazie
-
l link della 27 sia della rom che del changelog non vanno piu... che li abbia tolti lui?
-
Quote:
valentino61
ma....quando si finirà di rilasciare build ,un giorno si ed uno no???? Cosa si sta cercando ancora di migliorare?? Cosa c'è di nuovo in questa 27,rispetto alla 21?
Grazie
Quote:
Aridien
l link della 27 sia della rom che del changelog non vanno piu... che li abbia tolti lui?
Non funzionano nemmeno a me i link e non funzionando, non so che ha cambiato e sinceramente non ho voglia di flashare nuovamente. Sono ancora al 4° ciclo di carica della 21-09 (ho provato la CM SaberMod https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html per un paio di giorni prima di tornare all'amata Slim). Me la tengo stretta per ancora un'altra settimana almeno :|
PS. da un opposto all'altro, mentre Fusionjack rilascia una build al giorno, Faryaab non ha più aggiornato la initial build della SuperNexus 3.0 dal 15 di agosto rotfl
-
Quote:
Dionysus
Non funzionano nemmeno a me i link e non funzionando, non so che ha cambiato e sinceramente non ho voglia di flashare nuovamente. Sono ancora al 4° ciclo di carica della 21-09 (ho provato la CM SaberMod
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html per un paio di giorni prima di tornare all'amata Slim). Me la tengo stretta per ancora un'altra settimana almeno :|
PS. da un opposto all'altro, mentre Fusionjack rilascia una build al giorno, Faryaab non ha più aggiornato la initial build della SuperNexus 3.0 dal 15 di agosto rotfl
Sto provando la 27 perchè lo scaricata stamattina, e a primo impatto sembra consumare veramente un bel pò rispetto alla 24 e 21 !!!
Adesso ho messo Apolo 6.0 Beta 1 e vediamo se si stabilizza un pò... per ora siamo sui 2-3%/h !!!
Edit.: Se volessi tornare indietro di versione della Slim... basta rifare wipe cache e wipe davilk cache e riflashare la rom per caso ???
Edit2 : Ecco il motivo della rimozione della 27/09 :
Quote:
fusionjack
ok folks, i just took down the build 09/27. i think it is enough to say that the kernel update is not stable and thanks for your feedback.
sorry for causing you inconvenience. :(
for the one that want to stay on 09/27, try to flash 09/24 kernel. otherwise wait for the next build probably tonight.
slimbean team just updated his github to android 4.3_r3.1.
-
Quote:
NeGriTa
Sto provando la 27 perchè lo scaricata stamattina, e a primo impatto sembra consumare veramente un bel pò rispetto alla 24 e 21 !!!
Adesso ho messo Apolo 6.0 Beta 1 e vediamo se si stabilizza un pò... per ora siamo sui 2-3%/h !!!
Edit.: Se volessi tornare indietro di versione della Slim... basta rifare wipe cache e wipe davilk cache e riflashare la rom per caso ???
Edit2 : Ecco il motivo della rimozione della 27/09 :
Grazie per l'update :D
Sì, per tornare indietro, se non hai un backup (che sarebbe meglio), ti basta flashare dopo wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
Dionysus
Grazie per l'update :D
Sì, per tornare indietro, se non hai un backup (che sarebbe meglio), ti basta flashare dopo wipe cache e dalvik cache.
Grazie per l'aiuto... Purtroppo non lo fatto il nandroid e mi sa che farò un downgrade....
-
27 rimossa e link funzionanti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46005565
Quote:
fusionjack
Now the build looks good without SOD. :D
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130928.zip
Changes:
* Reverted kernel update, back to 3.0.80.
* Added CM LockClock. I should read news earlier that now Chronus is available in Play Store. :p
* If there is no additional changes in the slimroms github, then this build is synced with weekly 1.4.
* The framework base and the settings contains changes from android 4.3_r3.1 JLS36G. These changes are not included in my previous builds.
* Some bug-fixing to prevent FC in framework base.
* Some changes in bionic and dalvik.
* See changelog for the rest:
http://tinyw.in/tsBE
-
Ciao a tutti, ho appena installata questa fantastica Rom, come funziona l'aggiornamento OTA? perchè non mi ha rilevata quella appena postata da N1m0Y ?