Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ciao a tutti, ho appena installata questa fantastica Rom, come funziona l'aggiornamento OTA? perchè non mi ha rilevata quella appena postata da N1m0Y ?
OTA non funziona:o
PS: grazie per aver scritto bene il mio nick;):D
-
Ho provato sulla mia pelle la 27. In mezza giornata mi ha bloccato il telefono per tre volte con "gastime" annesse XD
Sono tornato di corsa alla 24.
PS: ora è uscita la 28.
-
Quote:
N1m0Y
OTA non funziona:o
PS: grazie per aver scritto bene il mio nick;):D
Che vanitoso rotfl
Quote:
kawada
Ho provato sulla mia pelle la 27. In mezza giornata mi ha bloccato il telefono per tre volte con "gastime" annesse XD
Sono tornato di corsa alla 24.
PS: ora è uscita la 28.
Grazie della segnalazione, mi tengo stretta la 21 allora rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ma quando riavvio io ho i permessi di root (monto il kernel stock). Hai provato ad attivare l'accesso root da Opzione avanzate?
Vi amo x dio!
Avevo questo cavolo di prolema di root , ora risolto!
-
io invece ho un problema con la SD esterna..se provo a a fare uno screen o a collegarla al PC mi dice CGE è impossibile salvare perche archivio esterno in uso
-
Quote:
Gahanta
Vi amo x dio!
Avevo questo cavolo di prolema di root , ora risolto!
A disposizione, ma era anche scritto nelle FAQ al secondo post ;)
Quote:
Aridien
io invece ho un problema con la SD esterna..se provo a a fare uno screen o a collegarla al PC mi dice CGE è impossibile salvare perche archivio esterno in uso
Anche dopo aver riavviato il dispositivo? Può essere che ci sia un processo che tiene impegnata la SD e non puoi accedervi.
-
Quote:
Dionysus
A disposizione, ma era anche scritto nelle FAQ al secondo post ;)
Anche dopo aver riavviato il dispositivo? Può essere che ci sia un processo che tiene impegnata la SD e non puoi accedervi.
si anche riavviando il dispositovp...ho letto anche che altre persone hanno stesso problema sulla paranoid 4.3
-
Ma si potrebbe mettere il kernel apolo 4.10 su questa rom? perchè vorrei avere i softkey che lampeggiano con le notifiche come avevo prima col kernel apolo. Bella rom mi sta piacendo :)
-
Io non ce la faccio più con 'sto sviluppatore pazzo ahahahah rotfl
-
Quale scegliere come stabilità???