Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che mi sa spiegare cos'è quel "SecureRandom":rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Qualcuno che mi sa spiegare cos'è quel "SecureRandom":rolleyes:
A quanto ho capito è un algoritmo di crittografia, quindi una voce di sicurezza, ma non so nel dettaglio. Ho trovato la documentazione ufficiale qui.
-
Quote:
Dionysus
A quanto ho capito è un algoritmo di crittografia, quindi una voce di sicurezza, ma non so nel dettaglio. Ho trovato la documentazione ufficiale
qui.
Beh l'importante è che dopo il flash non ci siano problemi a fare il downgrade:rolleyes:.... Sai con le voci che corrono bisogna stare attenti a quello che si flasha:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Beh l'importante è che dopo il flash non ci siano problemi a fare il downgrade:rolleyes:.... Sai con le voci che corrono bisogna stare attenti a quello che si flasha:rolleyes:
Ho preso la SD esterna da 16 gb proprio per tenerci dentro tutti i backup e la cartella con le rom, gapps, baseband e script vari di pulizia, per non farmi mai trovare impreparato :D ci sto ben poco a tornare ad un backup in caso di guai.
uhm, ma quali sono queste voci? manco due settimane dal giro e spunta qualcosa che non va?
-
Quote:
Dionysus
Ho preso la SD esterna da 16 gb proprio per tenerci dentro tutti i backup e la cartella con le rom, gapps, baseband e script vari di pulizia, per non farmi mai trovare impreparato :D ci sto ben poco a tornare ad un backup in caso di guai.
uhm, ma quali sono queste voci? manco due settimane dal giro e spunta qualcosa che non va?
Ti faccio un breve riassunto.... Dalla versione 4.4 di Android (kitkat) saranno introdotte delle sicurezze di livello militare (a prova di hacker) per impedire ogni tipo di modifica.... Perciò non sarà più possibile fare il root, modificare il kernel e neanche il downgrade a altre versioni.... Quindi direi che l'era del modding è quasi giunta al termine:(
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Ti faccio un breve riassunto.... Dalla versione 4.4 di Android (kitkat) saranno introdotte delle sicurezze di livello militare (a prova di hacker) per impedire ogni tipo di modifica.... Perciò non sarà più possibile fare il root, modificare il kernel e neanche il downgrade a altre versioni.... Quindi direi che l'era del modding è quasi giunta al termine:(
Come darsi la zappa sui piedi, parte 1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Come darsi la zappa sui piedi, parte 1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le scelte sbagliate si pagano.... Guarda la fine che ha fatto Nokia dopo che ha scelto di mettere l'OS delle Microsoft invece di scegliere Android.... Mi sa che la Apple riconquisterà mercato grazie a questa scelta:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Le scelte sbagliate si pagano.... Guarda la fine che ha fatto Nokia dopo che ha scelto di mettere l'OS delle Microsoft invece di scegliere Android.... Mi sa che la Apple riconquisterà mercato grazie a questa scelta:rolleyes:
Già :| ovviamente si spera di no, ma comunque penso che siano voci e poco più, google sa che il successo di android è dovuto alla sua natura open source ed alla libertà d'azione. Togliere quello significherebbe avere un clone di iOs. Comunque, terminiamo con l'off topic che agli utenti non interessa sta roba (non ora :D)
-
ragazzi siete troppo fortiiiii.
-
Montata...a me non funge il PhotoSphere però :/