Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoxxx86
Ma si potrebbe mettere il kernel apolo 4.10 su questa rom? perchè vorrei avere i softkey che lampeggiano con le notifiche come avevo prima col kernel apolo. Bella rom mi sta piacendo :)
il 4.10 no, ma puoi mettere il 6.0 beta che gira una favola, a parer mio meglio del dorimanx :D
-
Quote:
Aridien
si anche riavviando il dispositovp...ho letto anche che altre persone hanno stesso problema sulla paranoid 4.3
Allora è un bug della rom, c'è solo da aspettare che il dev lo fixi.
Quote:
lello83
Quale scegliere come stabilità???
Io sono fermo alla versione 21-09 che fino ad ora è la più stabile che abbia provato.
Quote:
Armar
il 4.10 no, ma puoi mettere il 6.0 beta che gira una favola, a parer mio meglio del dorimanx :D
Adesso mi è venuta voglia di provare l'Apolo. Comunque il vantaggio più grande del Dorimanx è che rimette all'utente tutte le scelte su come gestire l'hardware, il che può essere un'arma a doppio taglio per chi non sa dove mettere le mani ;)
-
Quote:
Dionysus
Adesso mi è venuta voglia di provare l'Apolo. Comunque il vantaggio più grande del Dorimanx è che rimette all'utente tutte le scelte su come gestire l'hardware, il che può essere un'arma a doppio taglio per chi non sa dove mettere le mani ;)
Anche io vorrei provare l'apolo visto che ne parlano tutti benissimo. Quando lo provi fammi sapere come va!:D ah per favore specifica anche la versione visto che mi trovo sempre con lo stesso dilemma (quale versione scegliere?!)
-
Quote:
TK3
Anche io vorrei provare l'apolo visto che ne parlano tutti benissimo. Quando lo provi fammi sapere come va!:D ah per favore specifica anche la versione visto che mi trovo sempre con lo stesso dilemma (quale versione scegliere?!)
Dal thread dell'Apolo:
Quote:
Apolo 5.0 & 6.0 (AOSP Beta Version)
La versione 5.x è solo per AOSP 4.2.2 (CWM e TWRP)
La versione 6.x è solo per AOSP 4.3 (solo CWM) Le ROM (4.3) hanno alcuni bug in questo momento
In caso lo volessi provare su questa Slimbean, dovresti flashare il 6.x, ma quei bug indicati mi fanno retrocedere un attimo :|
-
personalemnte ti dico che da un anno a questa parte e' il binomio rom+kernel migliore che ho mai provato
-
Qualcuno ha provato ad ascoltare la radio con questa ROM.... Vi va in deep sleep?
-
Ho su la 28/09 da qualche ora e al momento nessun problema. Ho provato la Pac-Man 4.3 linaro ieri, ma non ho avuto buone impressioni, l'unica cosa positiva è che ha tantissime personalizzazioni, ma davvero tante e a mio modesto parere troppe... Mi è sembrata pure molto meno reattiva rispetto a questa, sicuramente per le troppe opzioni.
-
Quote:
Dionysus
Dal thread dell'Apolo:
In caso lo volessi provare su questa Slimbean, dovresti flashare il 6.x, ma quei bug indicati mi fanno retrocedere un attimo :|
Grazie ma non intendevo questo! intendevo quale tra le versioni light,regular,extreme v0 ecc
-
Quote:
Aridien
personalemnte ti dico che da un anno a questa parte e' il binomio rom+kernel migliore che ho mai provato
Stesso per me, ed uno scalino sotto ci metto la SentinelROM.
Quote:
S4rr4cino
Ho su la 28/09 da qualche ora e al momento nessun problema. Ho provato la Pac-Man 4.3 linaro ieri, ma non ho avuto buone impressioni, l'unica cosa positiva è che ha tantissime personalizzazioni, ma davvero tante e a mio modesto parere troppe... Mi è sembrata pure molto meno reattiva rispetto a questa, sicuramente per le troppe opzioni.
Beh, la PACman è studiata proprio per quello. Ho visto anche io il thread dove è stata ricompilata con Linaro (ed è una cosa positiva), ma già la Paranoid per me è troppo, figuriamoci la PACman rotfl
Quote:
TK3
Grazie ma non intendevo questo! intendevo quale tra le versioni light,regular,extreme v0 ecc
Per quelli si intendono i voltaggi delle frequenze della cpu, sta a te provarli e vedere quali digerisce meglio il tuo device ;) tanto al massimo ti prendi qualche freeze e niente più
-
Ragazzi scusate in anticipo se la domanda potrebbe essere stupida..io inizialmente avevo quella unofficial poi ho visto quella ufficiale e pensavo fosse un aggiornamento e l'ho installata. A quanto pare non è cosi..cosa mi consigliate di fare? A me la batteria dura neanche 6 ore con juice defender attivo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2