Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudelcu
Ragazzi scusate in anticipo se la domanda potrebbe essere stupida..io inizialmente avevo quella unofficial poi ho visto quella ufficiale e pensavo fosse un aggiornamento e l'ho installata. A quanto pare non è cosi..cosa mi consigliate di fare? A me la batteria dura neanche 6 ore con juice defender attivo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In molti hanno screditato Juice Defender ed anche io mi sento di sconsigliartelo ;) La versione unofficial, ossia questa, altro non è che la versione ricompilata della Slimbean mediante un tool che la ottimizza in prestazioni e batteria. Se vuoi tornare a questa, segui le istruzioni in prima pagina, ossia full wipe e flash ;)
-
Grazie mille. lo farò E cosa mi consigli al posto di juice defender?
-
Quote:
rudelcu
Grazie mille. lo farò E cosa mi consigli al posto di juice defender?
Se devi ibernare le app, usa Greenify.
Se devi staccare le connessioni quando lo screen è off, lascia perdere, attivi continui wakelocks e sprechi più batteria. Tanto meglio se usi il 3G e quando sai di non usare il telefono per almeno una mezz'oretta o più, utilizzi solo il 2G. Comunque ti posso garantire che arrivi tranquillissimamente a fine giornata, anzi, ecco i miei screenshot. Considera che ho navigato, social, chiamate, messaggi, ed altre app.
-
1 allegato(i)
Anche io ho qualche screen del terzo ciclo con la 24, alla fine anche con questa ho superato le 4 ore, non rimpiango per nulla le 4.2 :)
Da notare il picco rosso che dice che il mio telefono si autoricarica di un paio di punti percentuale così, dal nulla! rotfl
Questo però mi succede un po' con tutte le rom...
Allegato 83563
-
Quote:
Scooby
Anche io ho qualche screen del terzo ciclo con la 24, alla fine anche con questa ho superato le 4 ore, non rimpiango per nulla le 4.2 :)
Da notare il picco rosso che dice che il mio telefono si autoricarica di un paio di punti percentuale così, dal nulla! rotfl
Questo però mi succede un po' con tutte le rom...
Allegato 83563
Ottimo battery drain, complimenti :D quello è un errore del sistema che gestisce la batteria e "si ricarica" da sola. In realtà legge male la carica e la fa tornare su. Se ci fai caso, anche quando hai qualche freeze (in genere per il troppo undervolt), dopo si ricarica di qualcosina :)
-
Quote:
Dionysus
Se devi ibernare le app, usa Greenify.
Se devi staccare le connessioni quando lo screen è off, lascia perdere, attivi continui wakelocks e sprechi più batteria. Tanto meglio se usi il 3G e quando sai di non usare il telefono per almeno una mezz'oretta o più, utilizzi solo il 2G. Comunque ti posso garantire che arrivi tranquillissimamente a fine giornata, anzi, ecco i miei screenshot. Considera che ho navigato, social, chiamate, messaggi, ed altre app.
Però von la 3 non posso attivare il 2g :( il problema è solo la connessione secondo me...
-
Oggi sono in fase di test per la mia prima ROM AOSP e sto provando questa e la Cyano. Non ho ancora capito se ci sono differenze e nel caso di che tipo, ma farò qualche prova. Per quanto riguarda la slim bean voi che DPI avete settato?
-
Quote:
bantu86
Oggi sono in fase di test per la mia prima ROM AOSP e sto provando questa e la Cyano. Non ho ancora capito se ci sono differenze e nel caso di che tipo, ma farò qualche prova. Per quanto riguarda la slim bean voi che DPI avete settato?
Io ho lasciato 182 e mi trovo molto bene
-
Quote:
specyenduro12
Io ho lasciato 182 e mi trovo molto bene
Grazie.
Invece a voi funziona il blanking? L'ho settato in apolo configurator, ma comunque non va. C'è qualche settaggio particolare da mettere?
-
Quote:
rudelcu
Però von la 3 non posso attivare il 2g :( il problema è solo la connessione secondo me...
Non è così esoso come si può pensare, almeno, con me non lo è. Che baseband monti?
Quote:
bantu86
Sono entrambe compilate da sorgenti AOSP, ma mentre la Cyano è leggermente meno customizzabile (ma ormai talmente solida e consolidata da essere la più famosa al mondo), la Slimbean è più personalizzabile, ha colori più accattivanti ed è più tweakabile a livello kernel (cosa che CM non permette tanto col kernel stock).
Io i DPI li ho settati a 200, un buon compromesso tra i 240 stock (che trovo troppo grossolani) ed i 182 che son troppo piccoli :)